Visualizza messaggio citato
Io mi incazzo subito come niente, diciamo che sono molto reattiva. Quando parto non è facile fermarmi. Lui invece molto paziente è disponibile, non si arrabbia mai seriamente cerca sempre un punto di incontro. Quindi siamo abbastanza complementari
Credo che in qualsiasi rapporto umano essere costruttivi sia l'approccio vincente. In un rapporto di coppia ancora di più! Poi ovviamente capita anche di arrabbiarsi a vuoto ogni tanto 😅 Voi invece, che coppia siete da questo punto di vista?
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco, se siete costruttivi è una bellissima cosa!
Noi difficilmente litighiamo. Discutiamo, a volte, ma cerchiamo di parlare nel modo più costruttivo possibile. Io di tanto in tanto mi altero per la sua indolenza e scarsa reattività. Lui, d'altro canto, dice che io sono anche troppo reattiva! Probabilmente ci equilibriamo a vicenda! 😅
Sposa VIP
Maggio 2022
Como
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo molti uomini sono così
Noi non litighiamo. Al massimo possiamo avere una discussione un po' accesa, ma litigare nel vero senso della parola, almeno secondo me, non ci è mai successo. D'altra parte siamo tutti e due al secondo matrimonio e abbiamo imparato che i litigi non servono a nulla.