Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Lividi improvvisi

Magda, il 18 Giugno 2015 alle 18:58 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Salve ragazze lo so che non c'entra nulla con il.matrimonio ma volevo sfogarmi un po, sto piangendo da due giorni, vi spiego da circa due settimane mi sto riempiendo di lividi oggi ne sono 11 che escono dal nulla praticamente la sera non ci sono e al mattino eccone uno nuovo e vi posso assicurare che non sono causati da urti ma mi escono all'improvviso. Ho dato un occhiata su Internet ma mi soni spaventata tantissimo si parla di sintomi da leucemia ho fatto le analisi specifiche ma sono perfette non si che pensare scusate la lunghezza ma.non riesco a calmarmi e tra 23 giorni mi sposo piena di lividi

18 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 22 Settembre 2015 alle 17:32
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ti capisco perché è normale essere agitati, però non bisogna abbattersi mai!!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie ho fatto tutte le analisi e tramite l ematologo ho scoperto che a causa dello stress si abbassano i valori dei globuli bianchi dovrei.stare più calma ma con il muo carettere è una tragedia stare calma ahahha
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda stai calma e serena! Capisco la tua ansia, però lunedì consulta il medico e vedi cosa dice, non sarà nulla di grave! Come hanno detto anche le altre ragazze non prendere informazioni da internet. Facci sapere e in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a farti vedere da un dermatologo ed un ematologo? di solito vengono quando si hanno i capillari molto fragili ed è più facile che escano col caldo. Comunque spero che non ci sia nulla di grave. In bocca al lupo.

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a leggere il bugiardino...perché io per un periodo di tempo prendevo la fluoxetina ed ero piena piena di lividi addirittura dovevo coprirli con il trucco perché erano enormi....cmq molla internet che fa venire solo botte d'ansia
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No però ho preso tre fiale di toradoll in queste settimane
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Magda stai assumendo qualche medicinale?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e soprattutto non guardare mai in internet le cause e i sintomi delle malattie perché anche se scrivessi che hai i sintomi di un raffreddore i risultati di Google direbbero che sei morta ieri..Smiley winking
    Bevi tanta acqua e integra con sali minerali o vitamine ma chiedi sopratutto al tuo medico prima di fare qualsiasi cosa... Magari è semplicemente un problema di capillari Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo lo stesso problema avevo una carenza di vitamine, ho preso un integratore specifico e in pochi giorni sono passati tutti i lividi
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto anche l'analisi dell'omocisteina? Io ho scoperto di avere un'anomalia genetica che mi procura lividi e potrebbe darmi problemi più gravi se non prendo una certa dose di folina al giorno...

    comunque non ti allarmare, parla con il tuo medico, lui ti farà fare tutti gli accertamenti necessari Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successa la stessa cosa e mi sono accorta di essere allergia all aspirina che mi provocava questo...se stai assumendo qualche farmaco fai attenzione
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magda per internet siamo praticamente tutti morti! Anche a mia suocera prima del nostro matrimonio uscivano...lei la prima volta che gli sono usciti ha detto che ha sentito come un tac....e da li ha iniziato ad averli in tutto il braccio! Però dopo un paio d mesi sono scomparsi da soli! Potrebbero essere i capillari! Vai dal tuo medico kmq!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e non allarmarti!! Lunedì vai dal tuo medico curante.. Le analisi sono ok quindi puoi tirare un sospiro di sollievo!! Vedrai che non è nulla di grave.. Magari semplicemente fragilità capillare!! Tienici aggiornate.. In bocca al lupo e bacioni!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non leggere internet come ti hanno già consigliato!internet è da evitare perché a volte o meglio la maggior parte delle volte ci sono scritte solo stupidate e informazioni poco fondate!stai tranquilla e rivolgiti al tuo medico o fai una visita più specifica,dai fiducia a quello che ti dicono loro e vedrai che andrà tutto x il meglio.facci sapere e auguri x il tuo grande giorno!!!!!!
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ragazze il mio medico non c è torna lunedì e sicuramente la prima cosa che farò è andare da lui
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai parlato con il tuo medico ?
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Elena. Parla col tuo medico e non leggere in rete.
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto Magda NON leggere internet!!! Può essere un mondo fantastico internet però anche deleterio, c'è tutto e il contrario di tutto. Per il tuo problema non ti posso consigliare nulla dato che non è la mia professione quella di medico, ma consultati con lui e poi se hai già fatto le analisi e vanno bene, perchè preoccuparsi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione