Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Lo cerco..oppure aspetto..?

Belle 💖, il 12 Ottobre 2019 alle 14:37

Pubblicato in Future mamme 37

Molte di voi sanno bene la mia storia. Insomma dopo l as abbiamo fatto tantissimi accertamenti... sono emerse situazioni "cliniche" che non sapevamo. Ma nulla di grave o che impedisca una gravidanza. In questi mesi ci siamo presi cura della nostra salute.... e trattando quei problemini. Al momento...
Molte di voi sanno bene la mia storia. Insomma dopo l as abbiamo fatto tantissimi accertamenti... sono emerse situazioni "cliniche" che non sapevamo. Ma nulla di grave o che impedisca una gravidanza. In questi mesi ci siamo presi cura della nostra salute.... e trattando quei problemini. Al momento mi mancano solo i risultati del progesterone. Il resto va tutto bene.... il punto è. Questi sono i fatidici giorni dell ovulazione. Proviamo a cercare... oppure aspetto il prossimo mese e basta???

37 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, provaci!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che dovete provare Belle. ❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provare. Se dovesse andare bene sicuramente la ginecologa saprà cosa darti per far proseguire la gravidanza.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti provarci. Fai l amore con tuo marito godendoti il momento. Poi se arriva bene altrimenti continui la ricerca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione