Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Novella Settembre 2027 Torino

Alessia, il 16 Settembre 2025 alle 14:53 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutti,

devo sposarmi a settembre 2027, alcuni dicono che è presto per selezionare una location ma guardandomi intorno ho capito che alcune strutture hanno già aperto il calendario. Sto riscontrando parecchia difficoltà a trovare location idonee ai miei requisiti, forse voi potrete aiutarmi. Sto cercando una struttura a massimo un'ora di auto da Torino, dove celebrare anche il rito civile o simbolico, che possa ospitare 70 invitati circa (molti posti hanno un minimo di 100). L'ideale per me sarebbe trovare un posto con ristorante interno, per ridurre i costi ed evitare costo affitto e catering esterno. Dovrà essere dog friendly in quanto il cane sarà con me. Al momento sto guardando strutture con Orangerie o spazi al chiuso vetrati/semi aperti. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie

15 Risposte

Ultime attività da V., il 23 Ottobre 2025 alle 17:06
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo alla Rocca di Arignano (a meno di un'ora da Torino), con spazio interno ed esterno, noi saremo una 70ina e hanno ristorante interno Smiley smile

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2026 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai troppo presto per farsi un idea! Inizia a girare! Fai tutto con calma, te lo consiglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Ottobre 2027 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche io sono di Torino e mi sposerò intorno a quel periodo (pensavamo, se farà abbastanza caldo, di farlo verso i primi di ottobre) e sto iniziando a guardare le location. Ce ne sono di splendide sulla zona di Pinerolo, con dei bellissimi parchi oltre agli spazi interni nel caso tu voglia fare qualcosa all'aperto come me!

• Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi a giugno 2027 e alcune location hanno ancora le date e prenotazioni chiuse. Inizieranno da ottobre. Perciò al momento siamo fermi e inizieremo da mese prossimo con andare alla fiera sposi. Poi ogni mese pian piano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho già guardato qui sull'app e purtroppo molte informazioni sono errate o mancanti, parecchi posti che ho contattato avevano un minimo di invitati diverso da quello indicato qui
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,puoi vedere qualche location qui sull’app.
    Noi ci sposiamo il 4/12/2026 e abbiamo confermato ad aprile di quest’anno quindi non credo sia troppo presto..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, fai benissimo a cercare già ora, prova a vedere i fornitori della tua zona qui sull'app
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Non sono delle tue zone quindi non so consigliarti, ma di certo non è troppo presto per vedere le location! Io ho scelto la mia a maggio e le date erano quasi tutte esaurite per settembre 2026
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Maggio 2026 Piacenza
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se abbiano ancora questo servizio, ma potresti provare a sentire Orsolina 28 Art Foundation. È un posto meraviglioso immerso nel verde
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok provo a cercare
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sarebbe troppo lontano, sto cercando sul Piemonte, massimo 1 ora da Torino
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a Pavia ti potresti spingere? In caso per quanto riguarda la location?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto fai bene a cercare gia da ora perché molte location come hai detto tu hanno gia l'agenda piena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione