Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Location!!!

Sharon, il 3 Febbraio 2020 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte...volevo condividere con voi il nostro primo passo verso i preparativi del matrimonio..ieri abbiamo visto la prima location 😍 ci è piaciuta tantissimo!Piccolina,calda,elegante...
E la titolare,molto carina,professionale e onesta..

Eravamo partiti per fare cerimonia e festa al mare...ma adesso che ho visto questo posto..siamo un po indecisi!
Fare al mare,vorrebbe dire..avere cerimonia vera e simbolica già programmate e sarebbe tutto apposto! Mentre in questa devo arrangiarmi sia x il comune,che per la cerimonia simbolica..Voglio vedere comunque altre 3 location...per vedere un po! Però già il fatto che sono indecisa tra queste 2..Mi fa pensare......🤯🤯🤯

4 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Febbraio 2020 alle 01:40
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capirete quella giusta. Cosa importante chiedete tutto fin dal più piccolo particolare. Esempio, se fate la cerimonia in location, potete lanciare il riso? Sembrano domande banali.. Ma alcune non lo permettono
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hanno chiesto 115€ a persona, tutto incluso (tranne tableau e segnaposti )
    Ha detto che essendo di lunedì con qualche piccola modifica possono arrivare a 100€ p.p.
    Noi non volevamo superare i 90, ma visto l abbondante menu e la bellissima location il prezzo è ottimo!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si...alla fine più ne si vede e più si va in confusione! Posso chiederti quanto ti chiedono a persona per il pranzo?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Aprile 2021 Latina
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita che ne volevo vedere varie, ho iniziato con quella che mi piaceva di più.... e me ne sono talmente innamorata che non voglio vederne altre!
    Unico problema è che sforiamo un po' il budget, quindi stiamo valutando se possiamo depennare qualche invitato o cose così.... tanto mi sposo di lunedì nell aprile del 2021, quindi stiamo valutando con calma, ma quella location mi piace taaaaaanto! Le altre ormai per me non valgono più nulla 🤪

    Spero succederà così anche con l abito da sposa! Almeno non impazzisco 🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione