Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza

Location 2022

Carlotta, il 8 Maggio 2021 alle 11:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Buongiorno a tutti/e! Sto riscontrando un problema nel chiedere info per la location 2022: già due agriturismi mi hanno detto che non si prenderanno impegni per l'anno prossimo causa Covid e che, di conseguenza, dovremo risentirci più avanti. A qualcun altro/a sta capitando? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Maggio 2021 alle 12:39
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2022 Arezzo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me é successo, non volevano prendere impegni per il 2022 perché non sanno come va la stagione 2021 e ci sta che diverse coppie vogliano rimandare al 2022 e avendo già versato la caparra hanno la precedenza sulle coppie "nuove".
    Questo è successo a febbraio ma spero che la situazione si sblocchi entro breve visto che dovrebbero dire la data di ripartenza del settore venerdì.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Carlotta,

purtroppo la situazione non è semplice per molte location, durante questi mesi hanno subito molte perdite e ripartire implica ulteriori spese.

Ti consiglio di continuare la tua ricerca, vedrai che troverai la location che fa al caso tuo. Hai già pensato al tipo? Un agriturismo, un castello o qualcosa di moderno?

Ricevimento Rovigo

Dove si svolgerà il rito?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo fissato la location per il 2022 e non abbiamo avuto alcun problema... anzi in molti posti ci hanno consigliato di prenotarla già per non rischiare di trovare la data impegnata visto che molte coppie si stanno muovendo per il 2022 ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2022 e non ho avuto alcuna fatica a trovare la location, nessuna di quelle che ho visitato mi hanno detto di non prenotare anzi a causa del covid mi hanno riferito di prenotare quanto prima in modo da bloccare la data.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a febbraio 2021 per maggio 2022 e mi hanno consigliato loro di farlo nel 2022, perchè noi eravamo intenzionati a sposarci nel 2021 ma non avendo fretta abbiamo fatto bene a prenotare per il 2022
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta, ad essere onesta io non ho avuto nessun problema, ho prenotato a Gennaio per Aprile 2022 e la location era il proprietario della location è stato molto felice di accettare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carlotta 😊
    Anche noi ci sposiamo l’anno prossimo a giugno ma sinceramente non ci è mai capitato di sentire una cosa del genere anzi, non vedono l’ora di avere coppie interessate visto il difficile periodo che stanno affrontando
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio a me no ho prenotato a inizio marzo per giugno 2022
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie per la tua esperienza e per il tuo punto di vista, è sicuramente un ottimo insegnamento.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So quanto può essere difficile rapportarsi con i fornitori.....ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio in zona rossa quando io e il fidanzato non ci potevano incontrare perché di 2 diversi comuni e i fornitori contattati per mail mi rispondevano vienici a trovare non riesco a farti un preventivo per mail....altri hanno cercato di fregarmi....quindi ti capisco benissimo!!!! Però questa vicenda mi ha insegnato ad apprezzare di più le persone corrette...
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente è più onesto, anche se mi abbatte un po'. Grazie per la tua risposta

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ritengo più corretto qualcuno che ti dice sentiamoci più avanti quando siamo più tranquilli piuttosto che ti dicano si e poi nel 2022 scopri che sono fallito nel frattempo.....in ogni caso puoi continuare a cercare e se troverai il posto giusto per te ottimo altrimenti hai come paracadute queste location da cui tornare a chiedere.....
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere sì come dici tu che siano posti troppo piccoli… Però strano comunque, speriamo davvero che con i prossimi vada meglio sì! In bocca al lupo per tuttoo
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa settembre 2022, e anzi, appunto per il covid, il proprietario della location mi ha detto che facevamo benissimo a prenotare prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 2022 e ho prenotato la location senza fatica
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah... sicuramente non li ricontatterò Smiley smile

• Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella Puglia precisamente Bat e non è successo questo. Fine gennaio 2021 ho prenotato per ottobre 2022 location,chiesa, fotografo e fioraio. Anzi ci hanno detto tutti la stessa cosa.
    "Avete fatto bene a prenotare per vari cambiamenti di data dei matrimoni rimandati avete avuto la certezza della vostra data" quindi non so perché stai riscontrando questo problema.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse sono posti troppo piccoli... non che sia un gran numero (60 persone). Spero che con i prossimi vada meglio allora!

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è la prima che sento questa… Mi dispiace tanto… Mi sembra davvero strano però
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano... Magari varia da regione a regione. Noi non abbiamo avuto problemi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione