Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Location a Napoli fascia media

Arianna, il 20 Febbraio 2021 alle 21:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, avete consigli per location a Napoli su una fascia di prezzo media? A me piace molto l'idea di mangiare all'aperto (un giardino, una terrazza).. oppure se deve essere una sala che abbia ad esempio pareti vetrate. Lui invece desidera vista vesuvio.
Sono ancora alle prime armi, non so bene quali posso essere i possibili costi extra, il budget è circa 20.000 € per tutto.
In alcuni preventivi il prezzo a persona era comprensivo di allestimento floreale, ma non so quanto affidarmi a questa informazione, ci saranno sicuramente integrazioni da fare.. ogni consiglio da chi ha più esperienza è prezioso ❤️ grazie!Location a Napoli fascia media 1

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Aprile 2021 alle 19:35
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Palazzo cifelli, per noi è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi ci sposiamo al San Francesco al Monte. Io lo conoscevo già e mi piaceva, quando ho portato mio fratello e il mio FM (che è di Messina) ne sono rimasti incantati. La veduta è pazzesca: hai il golfo con Capri di fronte, tutta Napoli ed il Vesuvio, con una terrazza molto bella e fine, con piante, alberi ecc... E' piuttosto caro, perché a noi hanno fatto scegliere tra due menù: uno di 140 a persona e l'altro di 160. A questo prezzo, ci sarebbe da aggiungere 10/15 euro ad auto per il parcheggio convenzionato, ma noi stiamo valutando se evitare di fare la convenzione. La cosa realmente limitante è che ti propongono un numero minimo di 80 invitati.

    Io ti consiglio di andare a darci un'occhiata, ti assicuro che te ne innamorerai. I prezzi sono medio alti, ma a Napoli sono quasi tutti così e il posto merita.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaa ecco....


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Palazzo Cifelli è molto lussuoso, ovviamente dico altre tipologie
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi quelli a Boscotrecase ... Ora purtroppo non ricordo il nome, ma devi fare una strada in salita e li trovi tutti a destra e sinistra
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    100€ proprio non direi..... Poi non so, palazzo cifelli dove sposeremo noi gia supera


    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sai dire quali ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certo anche quelli. è chiaro che loro nel prezzo servizi + cibo includono una certa tipologia di allestimento tra i quali puoi scegliere ma se vuoi cambiare per qualcosa di diverso o particolarmente più ricco puoi farlo dando una differenza.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, san francesco al monte è molto bello! Quando sono comprensivi di allestimento intendono la tavola apparecchiata e le sedie? È diverso da allestimento floreale?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io ho trovato a 85€ ma non offrivano nulla di che
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Anche noi eravamo partiti con un budget più basso, ma poi tante cose le fai in anticipo e dai anche tanti soldi prima quindi alla fine è un po'come pagare a rate. A presto allora!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il budget dipende da tante variabili. io sono stata sotto il tuo indicato. come location che corrisponde ai tuoi criteri vesuvio, giardino, vetrate ampie ti proporrei terra degli Aranci a via manzoni, ma i miei preferiti in assoluto sono il gran hotel angiolieri a vico equense e hotel san francesco al monte ottimo rapporto qualità prezzo. in più nel costo sono inclusi tanti servizi tra i quali allestimenti, menù tableau de meriage ecc. ti consiglio di dare oro un occhiata

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono consigli davvero utilissimi, mi aiutano a farmi un'idea più chiara. Grazie per la disponibilità, quando avrò anche io domande più precise da fare ti scrivo ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso sono sui 28 Mila.... Fai conto fioraio circa 1500€, capelli e trucco circa 600€, viaggio di nozze ho messo in conto 3000€ (mai fatto un preventivo) ma probabilmente non lo faremo, musica circa 1500€ e così via, se vuoi altri consigli scrivimi pure in privato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'anno scorso ne ho trovati tanti a 90€!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Pozzuoli per il ricevimento, però la location non è molto grande, quindi dipende anche da quanti invitati hai. In generale nella zona tra Bacoli e Pozzuoli ce ne sono molte belle da visitare, con le caratteristiche che cerchi.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhè proprio 100€ a persona a Boscotrecase non direi l' anno scorso ho fatto vari preventivi ma sono al di sopra dei 100 giusto un paio forse erano al di sotto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella location potrebbe essere anche Villa Vittoria
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simile c'è anche Tenuta Astroni, pure é bella e sta nel verde. L'unica cosa che trovandosi ad Agnano, non ha panorama.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con location sui 120€ a persona credi che, in considerazione degli altri costi, si rientri bel budget più o meno? Non so quali extra si possono nascondere oltre alle spese ovvie (che pure sono difficili da stimare).
    Mi spaventano gli allestimenti e gli addobbi floreali.. Boscotrecase ho fatto una ricerca, ma almeno a primo impatto non mi ispira nessuna location
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Maggio 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferirei restare a Napoli anche per facilità negli . La terra degli aranci la conosco e mi piace tantissimo, infatti quasi quasi nel post volevo chiedere location simili per poter confrontare 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se vuoi proprio Napoli e provincia oppure vuoi anche optare per qualcosa di più lontano. Ad esempio c'è una che visitai che é immersa completamente in un giardino, "La Terra degli Aranci", si trova a via Manzoni.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per il rapporto qualità prezzo i ristoranti migliori sono quelli in zona Boscotrecase (max 100 euro a persona). Se vuoi un ristorante sul mare o con vista i prezzi aumentano. Potresti provare anche a Lettere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione