Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Novella Maggio 2023 Napoli

Location a Napoli fascia media

Arianna, il 20 Febbraio 2021 alle 21:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutte, avete consigli per location a Napoli su una fascia di prezzo media? A me piace molto l'idea di mangiare all'aperto (un giardino, una terrazza).. oppure se deve essere una sala che abbia ad esempio pareti vetrate. Lui invece desidera vista vesuvio.
Sono ancora alle prime armi, non so bene quali posso essere i possibili costi extra, il budget è circa 20.000 € per tutto.
In alcuni preventivi il prezzo a persona era comprensivo di allestimento floreale, ma non so quanto affidarmi a questa informazione, ci saranno sicuramente integrazioni da fare.. ogni consiglio da chi ha più esperienza è prezioso ❤️ grazie!Location a Napoli fascia media 1

23 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Aprile 2021 alle 19:35
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Palazzo cifelli, per noi è stato amore a prima vista!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, noi ci sposiamo al San Francesco al Monte. Io lo conoscevo già e mi piaceva, quando ho portato mio fratello e il mio FM (che è di Messina) ne sono rimasti incantati. La veduta è pazzesca: hai il golfo con Capri di fronte, tutta Napoli ed il Vesuvio, con una terrazza molto bella e fine, con piante, alberi ecc... E' piuttosto caro, perché a noi hanno fatto scegliere tra due menù: uno di 140 a persona e l'altro di 160. A questo prezzo, ci sarebbe da aggiungere 10/15 euro ad auto per il parcheggio convenzionato, ma noi stiamo valutando se evitare di fare la convenzione. La cosa realmente limitante è che ti propongono un numero minimo di 80 invitati.