Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gemma
Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara

Location, cuore o ragione

Gemma, il 4 Maggio 2022 alle 11:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte spose. Oggi volevo chiedervi un parere sulla location. In breve, io mi sono innamorata di una location con un costo elevato. Stamattina io e il mio fm siamo andati a vedere una location che a me personalmente trasmettere veramente poco ma l'affitto é la metà di quella che adoro io....
Ciao a tutte spose.
Oggi volevo chiedervi un parere sulla location.
In breve, io mi sono innamorata di una location con un costo elevato. Stamattina io e il mio fm siamo andati a vedere una location che a me personalmente trasmettere veramente poco ma l'affitto é la metà di quella che adoro io. Contando che sto cercando disperatamente un lavoro da un anno così da poter stare più tranquilli (anche perché abbiamo due bimbi), sono indecisa tra il cuore e la ragione. Voi che fareste?

35 Risposte

  • Filippo
    Sposo Abituale Settembre 2022 Trento
    Filippo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragione o sentimento? Bel dilemma!

    Cara Gemma, premetto dicendo che solo tu sai qual è la scelta giusta.
    Personalmente cercherei di fare attenzione al dato di realtà. Se il vostro budget è limitato eviterei di impegnarmi in una location completamente fuori budget, che vi costringa a fare troppi sacrifici. Questo non significa necessariamente accontentarsi della prima sala a buon mercato che si trova, ma magari investirei più tempo per cercare una realtà che riesca ad incontrare il vostro interesse e al tempo stesso che non vi svuoti il portafoglio.

    Se sei di Ferrara hai la fortuna di vivere in un bellissimo contesto, che tipo di location state prendendo in considerazione?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nella tua situazione darei retta alla ragione...

    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fare il passo più lungo della gamba!
    Però poi dipende dalle priorità che hai; puoi prendere la location da favola e risparmiare magari su fuori, abito, catering, fotografo e chi più ne ha più ne metta.
    Fissatevi un budget.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione