Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2025 Parma

Location - dopo averla fermata

Chiara, il 29 Novembre 2024 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze!
Ho un dubbio, io e il fm abbiamo fermato la location 6 mesi fa circa, 11 mesi prima del matrimonio.
Ci era stato fatto il prospetto del menù ed il preventivo ed andava tutto bene, mancava però il piccolo allestimento e la confettata che mi era stato detto avrebbero poi aggiunto in seguito quando si rendevano effettivamente conto dei prezzi. Non li ho mai sentiti in questi sei mesi e credo sia normale ma ora mancano 4 mesi al matrimonio e -seppur ci sia ancora tutto il tempo del mondo- comincio ad avere l'ansia che si siano dimenticati Smiley laughVi chiedo consiglio quindi, è normale non sentirli ancora? Dovrei mandare un messaggio ricordandogli la questione preventivo completo e matrimonio in sé? Abbiamo già dato la caparra ovviamente, ma anche lì, non ci è stato detto null'altro sul pagamento, se oltre la caparra non dobbiamo nulla prima ecc. Aiuto 😵

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, ieri alle 22:19
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io proverei ad andare di persona… noi abbiamo fermato la location 1 anno e mezzo prima e, nonostante ciò, abbiamo avuto tutto subito senza storie. Non mi sembra normale, a 4 mesi dal matrimonio, non avere niente in mano. So che da gennaio cambiano tutti i prezzi, ovviamente si alzano per far fronte alle spese dovute a guerre e altro… non vorrei stessero facendo apposta per approfittarsi di voi!
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Ma che gente...di sicuro vogliono solo tenerti Calma 😡 prendi il tuo ragazzo e Vai di persona...e pretendi il tutto subito! Ti prendono in Giro credimi!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ormai la caparra l'ho data, quindi temo di no.
    Mi aveva detto che mi avrebbe mandato tutto oggi via mail ma ancora non ho visto niente.
    Mi sta facendo venire l'ansia ancora di più 😵
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene!!! Avresti ancora Modo di cambiare le cose nel Caso non fosse come te Lo aspetti?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti li ho chiamati e mi hanno detto che domani mi mandano il preventivo completo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no abbiamo provato la loro cucina già da tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma a 4 mesi prima del matrimonio non avete ancora fatto prova menu ecc..?
    Io li chiamerei o ancora meglio andrei di persona..
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un pò strano...Io Li chiamerei perché VA a finire che ti trovi delle sorprese costose all Ultimo momento e nn poter neanche più tirarti indietro...Attenta Che nn facciano da se e Alla fine Hai un prezzo esagarato per la confettata e altro che manca!!!
    • Rispondi
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiamare e ricordarglielo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, credo sua normale non si siano fatti sentire, però io chiamerei o scriverei una mail per ricordargli la questione in sospeso
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, fossi in te io li chiamerei. E' loro dovere informarti soprattutto a 4 mesi dal matrimonio. Figurati che noi la settimana scorsa siamo stati contattati per fare la prova menù a febbraio e ci sposeremo a settembre 😅 nella stessa serata sceglieremo anche allestimento e tutti gli altri servizi opzionali. Voglio dire che è anche loro interesse.
    Per il pagamento noi invece abbiamo scritto tutto sul contratto, abbiamo dovuto lasciare un acconto quando abbiamo bloccato la data, un altro lo lasceremo appunto a febbraio e salderemo il giorno prima o il giorno stesso.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te gli manderei un messaggio in modo che si ricordino di ciò che hai chiesto, sicuramente non c’è nulla di male. ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione