Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2014 Roma

Location economica nel lazio (roma o viterbo) max 50 euro a persona??

Laura, il 10 Aprile 2013 alle 11:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9

Ragazze vi prego aiutatemi....sono alla ricerca disperata di una location per il mio matrimonio. Ho il problema del budget e credo di potermi permettere un pranzo per max 50 a persona, visto che non posso ridurre gli invitati (solo gli stretti saremo circa 110)....conoscete qualche posto dove si mangia bene e si spende più o meno quella cirfra???

Grazie a chiunque vorrà rispondermi

9 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Aprile 2013 alle 12:31
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2013 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso consigliarti villa il sogno sono 90 euro ma comprende tutti sia i fiori sia il tableau sia la torta sia la macchina che ti porta da casa in chiesa sia l addobbbo sia la confettata e la suite

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!

    Benvenutissima!

    Se cerchi un agriturismo hai provato a contattare quelli presenti sul sito? Puoi chiedere un preventivo per farti un'idea sui prezzi!

    https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/roma

    Hai scelto uno stile per le tue nozze?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Micaela, in effetti avevamo già preso in considerazione la soluzione che mi proponi perché ci piace molto l'idea di un matrimonio rustico quindi campagna,cibo "rustico"..... L'unica cosa che mi piacerebbe trovare è un agriturismo che organizzi un buffet interamente all'aperto e che possa contenere tutte queste persone.
    Guarderò quelli che mi hai consigliato te!!!!
    Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    laura se vuoi risparmiare stai lontana da pepe catering, nei menu economici non dà molto affidamento e spesso le persone sono rimaste deluse, io ti consiglierei di valutare i ristoranti con cui pui personalizzare il menù io ho sposato al ristorante paradiso terrestre e penso che a buffet oppure un menù di carne potresti ìstare sui 50 euro, però con una qualità che i catering non ti darebbero, oppure posso consigliarti il park hotel imperatore adriano di villanova di guidonia, noi alla fine abbiamo scelto altro ma la sala è carina e trattando con il direttore avevamo spuntato un menù servito a tavola misrto carne e pesce a 58 euro perciò presumo che ne abbia anche di meno cari, puoi chiedere anche all'agriturismo gran paradiso di palombara sabina che mi sembra abbia menu da 40 euro, insomma se la cifra fosse stata più alta allora andavano bene i catering ma con 50 euro io non mi fiderei e guarderei più ristoranti, hotel e agriturismi, spero di averti aiutata, un bacione!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i consigli che mi avete dato....chiedo di nuovo il vs aiuto!

    Stiamo valutando l'idea di fare un pranzo interamente a buffet, avrei già un'idea del catering (Pepe Catering), ma non ho la più pallida idea della location.

    Mi potete aiutare???

    Grazie

    • Rispondi
  • Sabine
    Roma
    Sabine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura!

    Benvenuta nella Community!

    Ti consiglio di dare un'occhiata a questi topic e chiedere alle sposine romane che sicuramente sapranno aiutarti Smiley smile

    Location economiche ...

    Location

    Location a roma...heeelp!!!

    Consigli location zona roma sud

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono nuova e non ho ancora esplorato bene il sito!! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai già provatoa chiedere i preventivi hai fornitori del sito puoi chiedere tutti i preventivi che vuoi tilascio il link

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/roma

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione