Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
4
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ecco la mia... nonostante sia un lupo di mare, nata in estate ed amante del tramonto in spiaggia... mi sono innamorata di una location in collina (anche se a 10 min dalla costiera amalfitana) 😂 Strana la vita eh... 😊 Spero vi piaccia, le vostre sono tutte meravigliose 💕💕💕
- 1" />
- 2" />
- 3" />
- 4" />
Super Sposa
Settembre 2026
Mantova
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vero?! Me ne sono innamorata!
Che meraviglia! Avete tutte location stupende la mia sará Villa Botta Adorno, la cosa che più mi ha colpito è l'immenso parco dietro che useremo per aperitivo e poi buffet dei dolci, e con un sentiero di luci poi per ballare..
La nostra è il ristorante Il campanile. Vi metto solo le foto di come vorrei che fosse quel giorno!!! Neve neve neve!!! Il salone è nel giardino. La sala x l'aperitivo è quella interna affrescata.
Visualizza messaggio citato
Wooow è stile castello! Al mio fidanzato non piaceva come stile e l'abbiamo bocciato anche se...è molto molto particolare e bello