Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Maggio 2014 Verona

Location foto verona

Silvia, il 24 Febbraio 2014 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Veneto 1 16

Ciao a tutte.....mi sposo a maggio e il mio "patema attuale" è: dove vado a fare le foto?! la cerimonia si svolegerà in valpolicella e la cena a sommacampagna.....scartando il centro o il lago di garda (che sono troppo scontati) vorrei trovare un paesaggio nei dintorni dove poter fare delle foto....magari in mezzo alla natura, qualcosa che lo guardi e dici "cavolo, che bel posto!! sembra in una favola!"......avete suggerimenti!?!?
grazie in anticipo a chi mi risponderà!

16 Risposte

Ultime attività da Lameu, il 15 Dicembre 2014 alle 18:29
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lameu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo per consigliare Parco Sigurtà.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Mantova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare al giardino sigurtá a valeggio sul mincio...è fantastico!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel pomeriggio.. Quindi ci andremo di sera.. Ci hanno solo dato tempo x smettere con la musica che noi abbiamo optato x una chiavetta usb perché abbiamo dato importanza ad altri intrattenimenti..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio li e si mangia molto bene!! L'unica pecca che mi ricordo è che alle 16 ci hanno letteralmente buttati fuori e il dj non ha fatto in tempo a suonare mentre gli sposi correvano per dare le bomboniere
    Però il cibo era sublime, il secondo matrimonio dove ho mangiato meglio!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi andare a novare, a villa Bertani! C'è un bel parco con una bella vista e inoltre c'è di sfondo la villa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Hai trovato la location? Noi lo faremo 'al cardellino' a Cisano di Bardolino..
    • Rispondi
  • Ingcasta
    Sposo Novello Maggio 2015 Verona
    Ingcasta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che un giusto consiglio il fotografo ve lo possa dare, se poi fa anche un sopralluogo all'ora giusta con la luce giusta ... sarebbe il top

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2013 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao .. si è sposata unamia amica due anni fa e lei è rimasta molto contenta .. poi la mia fotografa ha fatto un matrimonio a settembre 2013 li e ha detto che è bellissima! però non ho capito cosa vuoi che ti dica in più .. Smiley xd

ah un posto bello, ma che non aveva posto x il nostro giorno, è il ristorante Al Frassino a peschiera!!! .. Ne ho parlato con una mia cara amica, è andata a visitare ed a settembre farà il ricevimento li !!!

http://www.ristorantefrassino.com/parco.htm

• Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Vicenza
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Io mi sposo nel 2015 e sto guardando un po' di locations. Pensavo anche a Villa Le Zerbare, mi pare molto stile country inglese, davvero romantica. Sai dirmi qualcosa di più? Ti ringrazio tanto!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari potete andare a sona .. c'è la vista .. o meglio ancora custoza tanto sono 5 km!! Smiley laugh

hai presente dove c'è questa villa?

villa

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2014 Verona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Dei posti originali sono senz'altro il ponte di veja e le cascate di molina. Non so quanto tempo abbiate per andare a fare le foto, ma non sono lontanissimi dalla valpollicella come posti.
    • Rispondi
  • .: Max :.
    Sposo Abituale Dicembre 2014 Verona
    .: Max :. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in città.... Sarà scontato, ma il centro storico di Verona ha sempre il suo fascino!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2014 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, silvia! zerbare!! conosci!?? :-)

per le foto credo che alla fine faremo qualche giro in zona un pò di tempo prima, per scovare qualche angolo magari un pò caratteristico...ma credo che non avremo una meta fissa!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao silvia .. andrai alle zerbare? .. comunque se ti sposi in valpolicella, secondo me troverai dei posti bellissimi con panorami mozzafiato!! poi magari andando verso somma, passerai anche vicino alle campagne, e visto che ti sposi a maggio, hai presente come sarà la natura il quel periodo? stupenda !!! Smiley winking sicuramente poi anche al ricevimento avrai qualche posticino per fare qualche scatto!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, anche noi non spaevamo dove fare le foto...abbiamo chiesto al fotografo se conosceva qualche posto e senza tanti programmi abbiamo avuto 3 "set fotografici", il primo dentro al convento dei frati cappuccini che ci hanno sposato, il secondo in centro storico perchè abbiamo scoperto che l'autista aveva il permesso di passare, e il terzo quello che adoro, in un prato che il fotografo ha scovato per sbaglio andando in location...non so perchè ma quel giorno ovunque diventa magico...

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia!

Noi ci sposiamo a Bussolengo e festeggiamo a corte Marzago dalle parti di Valeggio, quindi foto al parco Sigurta e Borghetto che personalmente amo tantissimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione