Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2019 Avellino

Location matrimonio con chiesa (campania)

Sara, il 24 Marzo 2016 alle 16:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 20
Ciao a tutte.. Mi sposo nel 2018 e so di essere in anticipo ma siccome vorrei trovare una location con chiesa interna o comunque vicina ho deciso di cominciare a farmi un'idea.Il mio desiderio sarebbe quello di vestirmi sul luogo del ricevimento e svolgere ovviamente tutto lì.. sarei orientata sulla zona del napoletano o salernitano, ma ciò non toglie che potrei decidere di spostarmi anche nel beneventano, insomma avete idee?? Grazie mille Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 25 Luglio 2016 alle 23:54
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il lloyd's baia hotel a vietri ha la chiesa dei salesiani proprio a 5 minuti dall'hotel, infatti gli invitati dopo la cerimonia potrebbero raggiungere tranquillamenti a piedi l'hotel, e cmq trattandosi di un albergo avresti la possibilità di prepararti lì

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torre san severinoVilla cammusoComplesso di Sant Angelo in FormisCastello Ducale di Castel CampagnanoForse anche il Castello di Limatola
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti. Hai ragione.. Sbagliai a scrivere. Si trova ad Amalfi
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa di San Francesco d'Assisi al Vomero e poi Belvedere Carafa come location... lo so perché farò così (ti troveresti al Vomero, in pieno centro di Napoli con veduta sulla penisola Sorrentina, Capri ed il lungomare di Napoli).

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2019 Caserta
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. qual'è il monastero santa rosa a bacoli? scrivendo questo nome, mi esce quello vicino ad amalfi. che è meraviglioso, ma troppo distante da caserta.

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiiiii Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri allora in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Se non ci fosse stata quella data probabilmente avremmo rimandato alla prossima primavera, anche se mi sarebbe dispiaciuto attendere ancora
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si anche quando sono andata io le date libere erano dalla seconda metà di ottobre.
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 ottobre :Smiley heart Inizialmente cercavamo Settembre ma era tutto pieno di sabato, quindi abbiamo scelto ottobre Smiley catface
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si volevo sposarmi il 2016 ma le date che avevano libere non mi piacevano e quindi ho spostato. Tu quando ti sposi??
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si? Bellissima vero? :Smiley heart Vedo che ti sposi nel 2017 , hai fatto bene a prenotare in anticipo perché va via come il pane! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a tenuta leone...
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi faremo il ricevimento a Tenuta Leone, hanno proprio la chiesetta dentro la tenuta e ci dissero che sarebbe stato possibile anche sposarsi direttamente là... è veramente molto carina! é tra i miei fornitori, dovrebbero esserci anche le foto della chiesa...

• Rispondi
  • Rosaria Santangelo
    Sposa Abituale Marzo 2018 Napoli
    Rosaria Santangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa clermont a vico equense
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara e benvenuta in community! Smiley smile

Guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi: entrare nel suo profilo, guardare foto e reportage di nozze, leggere le raccomandazioni di chi si è giá sposato lì, guardare le promozioni e soprattutto potrai inviare una richiesta di preventivo gratuita!

Ricevimento Avellino

Ricevimento Benevento

Leggi anche i topic con i consigli delle altre sposine:

https://community.matrimonio.com/forum/location-con-chiesa-annessa-napoli-e-salerno--t95801

https://community.matrimonio.com/forum/archive/location-e-chiesa-vicini-a-napoli-campania--t97083

https://www.matrimonio.com/forum/orario-celebrazione-nuziale-10-30-sara-presto--t79111

https://community.matrimonio.com/forum/torre-la-cerniola-erchie-frazione-di-maiori-salerno--t114299

Sei più indirizzata verso una location completa di tutto o hai giá in mente un catering esterno?

Catering matrimoni Avellino

Catering matrimoni Benevento

Un abbraccio!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2020 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hotel Corallo a Sorrento con la Chiesa dei Frati Cappuccini a pochissimi metri!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Hotel san Francesco al monte ha proprio una chiesetta affianco
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raito Hotel, Vietri sul mare. È un incanto assoluto!! E dal ristorante parte una navetta che ti porta alla Chiesa che si trova un po piú su. La navetta oltre lo sposo e poi la sposa, puo portare anche gli invitati. È bellussimo!! Oppure c'è il Monastero Santa Rosa, verso Bacoli, che io adoro!! Ha la cappella al suo interno ed è molto suggestiva xkè sembra una grotta. Meraviglioso!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Felice89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lloyd's baia hotel e chiesa dei salesiani a vietri sul mare... Distano 200 m ed è bellissimo e si mangia benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione