Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa 🌹
Sposa Curiosa Giugno 2026 Napoli

Location matrimonio help!!!!

Rosa 🌹, il 19 Aprile 2023 alle 18:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze ho bisogno di un vostro grande aiuto. Ho bisogno della location del matrimonio, ma nulla ci attira da dire “wow, questa sarà la nostra location”
Vorrei qualcosa simile a VILLA ARAGONESE, piu o meno quello stile li, che po c’e la spiaggia

22 Risposte

Ultime attività da Adaa, il 4 Marzo 2024 alle 10:00
  • Adaa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Adaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto spettacolare, c’erano diversi tavoli ognuno con una mise en Place diversa per farti vedere i diversi esempi. Abbiamo scelto la tipologia di bicchieri, posate, piatti, centrotavola, tovagliolo e tovaglia. C’erano i diversi angoli se volevi inserirli, si è scelto il tavolo per la torta e a scelta segnaposto e tableau marriage( che possono essere portati anche da fuori). Poi hanno fatto un mega aperitivo e infine buffet dei dolci, il tutto con musica e i diversi artisti che si possono scegliere per il wedding
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso chiedere come è stato il wedding day?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cibo davvero buono è molto abbondante! Avvolte mettono le foto tanto per metterle.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Novello Ottobre 2025 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Robi! Ho letto che sei stata ad un matrimonio a Villa aragonese..che ti è sembrato sul cibo? Perché mi è capitato di vedere qualche foto ed è un tipo di cucina davvero troppo gourmet( povera). Grazie
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    Allora mi farai sapere dopo il wedding Smiley smile
    • Rispondi
  • Adaa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Adaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo a Maggio quindi tra pochissimi mesi. Però ti posso dire che a me ne hanno parlato tutti bene, la Villa è spettacolare ma devi vederla da vicino per capire a fondo la bellezza. A marzo di ogni anno fanno il wedding day dove si assaggia anche la loro cucina, sono invitati tutti gli sposi dell’anno in corrente e si sceglie tutto, mise en Place, menu, allestimenti ecc
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti posso chiedere come è stato il cibo in termini di qualità e presentazione dei piatti? Si può stare tranquilli? Leggo alcune opinioni buone altre un po’ meno
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cenacolo Belvedere al Vomero
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se valuti la possibilità di spostarti un po’, c è Villa Eliana in costiera sorrentina che è davvero bella o, sempre lì, Relais blu 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo anch’io ho fatto questo pensiero su 2 strutture tu Quale hai visto fin ora ?
    • Rispondi
  • Adaa
    Sposa Abituale Maggio 2024 Napoli
    Adaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso aiutarti, io ho scelto Villa Posillipo a Pozzuoli, non ha la spiaggia o il lido ma la terrazza affaccia sul mare è bellissima. Con noi è stato wow al primo colpo e ci ha rapito il cuore 😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2024 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il kora che fa fare l’arrivo in barca, oppure anche villa scalera fa fare questa cosa
    Villa mirabilis ha una vista pazzesca sulla baia
    Villa punta pennata ha una vista molto bella, però te la sconsiglio perché ci ho lavorato e ti dico che se sei una molto esigente ai dettagli (oltre che al cibo) poi potresti rimanere delusa.Altre ville “wow” secondo me sono il Gabbiano e il Poggio ruppelt che anche se non sono direttamente sulla spiaggia hanno una vista che è davvero fantastica e il wow ti esce in entrambi i posti! Poi Vabeh noi ci siamo stati come ospiti e il trattamento e il cibo sono stati impeccabili!
    • Rispondi
  • Rosa 🌹
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Napoli
    Rosa 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, purtroppo mi sarebbe piaciuta Villa Aragonese ma si sposano dei nostri amici pochi giorni prima di noi e non mi va andare nello stesso posto
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai provato a vedere Punta Romana,Vision, Villa scalera questi hanno Tutti la spiaggia…Fidati arriverà quella che ti piace di più’….Quindi hai già visto Villa Aragonese??
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende su che budget puoi spendere perche c’e ne sono molte.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi consiglio Casa Colonica a portici! I piatti sono incredibili e la vista è stupenda! 😍
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu pensa a giugno andremmo al matrimonio della cugina del mio fidanzato che farà il ricevimento in questa Villa🫣
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A giugno di quest’anno andrò al matrimonio della cugina del mio fidanzato che farà il ricevimento a Villa Aragonese, ho visto le foto e molto bello davvero! Noi abbiamo scelto Villa Elisabetta Luxery a Lettere, anche se non è sul mare però è davvero molto bella e molto romantica, potrebbe essere una di quelle!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunata te 🤣🤣🤣 e requisiti fondamentali sono spiaggia e "effetto wow" giusto?
    Molto bella a paestum c'è l'oleandri wedding
    • Rispondi
  • Rosa 🌹
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Napoli
    Rosa 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il budget è indifferente basta solo che ci colpisca
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hanno la spiaggia ma un po' di vista mare... Dipende poi da che budget avete ovviamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Sei già andata a vedere La Terra degli Aranci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione