Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Settembre 2025 Novara

Location Piemonte Lombardia: aiuto!

Francesca, il 31 Luglio 2024 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze,
Stiamo riscontrando un problema nella scelta delle location. Tra tutte quelle che abbiamo visto solo una ci ha fatto battere il cuore ma noto a mio malgrado che le persone quando vai a fare la prima visita sono tutte gentili poi quando finisci la visita…. É un altro film.
Per esempio questa location nonostante noi abbiamo scritto via mail che avremmo fissato la data sono spariti , mi rispondo a spizzichi e bocconi su whatsapp….. mah! Sono davvero giù di morale: a noi piacciono le cose eleganti , fini. Gli agriturismi li abbiamo valutati ma ogni volta non ci piacciono, torniamo delusi a nostro malgrado. Cioè o c’è empatia o ce la location oppure… non c’è budget : un incubo!Abbiamo un budget di 110€ / 115€ pp. Voi avete qualcosa da consigliarmi a max un’ ora/ un’ora e 15 da Novara ?

12 Risposte

Ultime attività da Pamy, il 2 Agosto 2024 alle 10:11
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a Cascina Capitanio, a Sillavengo. Come stile la definirei i country chic ma Nella sala interna volendo puoi anche mantenere lo stile elegante.
    Noi ci siamo trovati Stra bene, gli ospiti parlano ancora oggi di quanto hanno mangiato bene, siamo stati seguiti e accontentati in ogni nostra scelta. Io mi sentirei di consigliartela poi non so se è il tuo genere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh, se soprattutto avete dei bambini al ricevimento, purtroppo penso di sì.

Dalla nostra Parrocchia dista quasi 50 minuti e già abbiamo visto persone storcere il naso (tipo mia suocera... e stoppo il discorso).

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte bellissime ma penso fuori budget 💜
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco la zona, meravigliosa ma forse troppo lontana ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ad un'ora e mezza (forse siamo già troppo lontani, però) c'è la Franciacorta, dove ci sposeremo anche noi... la zona è caratterizzata da uliveti, vigneti e vista sul lago di Iseo. Ti consiglio di spiare qualcosa, anche solo per curiosità, perché ci sono delle location davvero meravigliose.

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi sono sposata a Villa Aminta a Stresa. Hai valutato location sul Lago Maggiore? Oltre ai grandi hotel, tutti elegantissimi, ci sono moltissimi ristoranti e ville. Te ne scrivo qualcuna:
    Ristorante Belvedere, Isola dei Pescatori
    Villa Frua, StresaVilla Claudia dei Marchesi Dal Pozzo, BelgirateGrand Hotel Dino, BavenoCastello Dal Pozzo, Oleggio CastelloVilla Muggia, Stresa Des Iles Borromees, StresaVilla Rusconi Clerici, Verbania Grand Hotel Majestic, VerbaniaRegina Palace, Stresa
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere circa 120 a testa, ci sono però diverse opzioni 🙂 più l’affitto della location, che cambia a seconda dei giorni della settimana. Noi ci sposeremo lì a ottobre, ci è piaciuta molto e in più è anche casa comunale quindi potremo fare il rito civile direttamente lì
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Gli ho scritto... tu sai più o meno che prezzi hanno?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari è troppo “rustica “ per te, ma hai provato a dare un’occhiata alla Cascina Capitanio? a noi hanno fatto una bella impressione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono della Provincia di Torino e faremo il ricevimento a Cascina Lautier. Si mangia benissimo.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille adesso la guardo!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la nostra, davvero super gentili...croce di malta a mariano comense (a un oretta da te)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione