Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Giugno 2022 Roma

Location pochi invitati - Roma

Serena, il 5 Luglio 2021 alle 17:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutte,
Questo è il mio primo post nella community, sono molto emozionata !
Mi sposerò a giugno 2022, Sapreste indicarmi delle location su Roma con bella vista e raffinata, per pochi invitati? (Circa 40persone)Grazie e buona organizzazione a tutte !! Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Luglio 2021 alle 22:51
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' molto dipende dal tuo budget, certo casina valedier rientra trai più cari.

    in ogni caso se vedi gli hotel partono da minimo di 20pp e hanno prezzi vari e alcuni viste spettacolari:

    https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/roma

    personalmnete sono stata al Rome Marriott Grand Hotel Flora e al Hotel Castel Vecchio per dei matrimoni. Anche Les Etoiles che qui sta trai risto e non tra gli alberghi.

    Il Palazzetto pure per pochi con vista su piazza di spagna. o Palazzo Manfredi, Palazzo brancaccio ha varie sale, però senza esclusiva.

    Sull'appia sicuramente fanno matrimoni, e hanno diverse sale cecilia metella, l'archeologia, antica roma, sono stata ad eventi vari.

    Ultimamente per un cena romantica con mio fm sono stata alle cicale di veio ho visto che fa piccoli eventi. così a memoria la gardenia a castel Gandolfo a piccoli eventi (vista lago) o La culla del lago ecc...

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho mangiato lì, ho lavorato in passato per lo chef ed ho dormito lì…location unica!!!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ti capisco! Perché purtroppo loro chiaramente non avendo ci guadagnato tutto l’anno scorso vogliono matrimoni contanti invitati quindi da 100 in su che purtroppo non tutti hanno. Quindi ti consiglio di trovare location che magari rispecchiano un po’ queste caratteristiche tipo qualcosa sul mare se c’è oppure magari i ristoranti o alberghi non rinomati🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andrò a controllare, un feedback reale è sempre ben accetto, grazie mille !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, bene, io ho prenotato solo la chiesa per ora ed è già tanto, avendo ricevuto la proposta solo 2gg fa 😅 questo mi mette ancora più in ansia perché sono in altro mare ! Non pensavo a qualcosa in esclusiva, ma magari qualche location raffinata su Roma, ma mi sembra di avere poca scelta guardando nell’app e magari ho la sensazione che io mi stia perdendo magari qualche posto interessante, magari devo prendere ancora confidenza con l’app Smiley smile grazie mille comunque !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, grazie per il tuo contributo, cercherò qualche ristorante magari con spazi esterni Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, grazie mille per l’idea !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Xenia, grazie del consiglio!
    Ho iniziato a vedere nell’applicazione ed effettivamente ho notato che è un ‘problema’ comune effettivamente! Mi spaventa avere poca scelta perché magari sono già prese o non mi convinco o chissà cos’altro ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, Giulia! Ho iniziato a cercare qualcosa nell’app, ma trovo spesso location per molti invitati, forse devo trovare qualcosa con sale interne o ristoranti o stavo anche pensando a Casina Valadier, ma avendo poche alternative mi sale l’ansia !! Grazie mille per il tuo contributo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vari alberghi di alta categoria del centro hanno roof garden viste strepitose e sono abituati a piccoli ricevimenti, specie dall'estero, trovi vari hotel sull'app con budget che variano però da medio ad altissimo. Altra alternativa sono i ristoranti, prova a navigare nella categoria e vedrai ce ne sono molti, in particolare sull'appia antica, ai castelli vista lago o vista su roma, in alternativa anche vari ristoranti sul lago di bracciano fanno ricevimenti. Le ville e le location storiche te le sconsiglio, salvo tu non abbia un budget molto elevato, con pochi invitati lì lievitano sia gli affitti che i costi dei menù.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare nell’applicazione? Comunque ti consiglio di chiedere molto bene perché alcune spose qui stanno riscontrando vari problemi con pochi invitati. Poi non so se sia per il covid ma ne ho lette molte così🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere Hotel Castelvecchio o Punta San Michele se ti piace la vista sul lago
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Residenza Lavernale
    Altrimenti alcuni ristornati sull’appia antica che hanno anche uno spazio esterno!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 4 giugno a Roma 😁
    Per pochi invitati dipende… per esempio non credo ti convenga un posto in esclusiva, magari potresti optare per un ristorante con una sala separata… ti direi di vedere casale baldetti (non so se chiedano un numero minimo) o anche la tenuta di Rocca bruna Smiley smile
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonello Colonna Resort!!! Posto meraviglioso e cucina sublime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione