Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2018 Torino

Location quanto mi costi!? 😱

Elisabetta, il 20 Febbraio 2017 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 39
Ciao ragazze!Per il momento ho visitato 4 location e i prezzi vanno dai 65€ ai 105€.Voi quanto spenderete?Dove avete deciso di sposarvi?Noi saremo circa 200 quindi il numero delle location con tale capienza non sono tantissime.Consigli?

39 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 9 Dicembre 2017 alle 19:08
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sorgente a rivoli pago 53 il menu con pesce. Ha un salone grande. Comodo alla tangenziale. Panorama collina. E poi offre servizi tipo fumo al primo ballo con fuochi a pagamento ma non è caro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Vià di Cavour e spenderemo 61 a testa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo al monastero di cherasco. Cercavamo una struttura dove facesse un solo matrimonio al giorno e con una sala molto capiente in quanto abbiamo 200 invitati. Il posto ci ha subito colpito... la sala del ricevimento è bella grande e per la band che suonerà c'è un vero e proprio teatro con tanto di palco. Il giardino con il chiostro dove ci sarà il buffet ci è subito piaciuto tantissimo! Il costo è di 110 euro a persona, che sono tanti soldi però ce ne siamo innamorati. Il prezzo comprende:
    Esclusività della struttura, Stampa dei menu, Stampa del tableau du mariage, Stampa dei cavalieri al tavolo, Fiori su tutti i centro tavola, Addobbo dello scalone da parata con petali e candele accese, Grande buffet aperitivo tematico ad isole con 60 spaecialità, Menu (con uno, due , tre antipasti,due primi, grande portata,sorbetto, caffè con piccola pasticceria, bouvette di liquori a passaggio) , torta nuziale inclusa, Allestimento del buffet confetteria, Vini abbinati , Assistenza wedding planner interna, suite nuziale.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alla tenuta Valminier, la sala del conte ospita fino a 250 persone e il parco fuori è molto grande!! Ci ha fatto un menù da 80 euro a persona tutto compreso e davvero abbondante!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Io abito a None, rimane nella prima cintura di Torino Sud. Quindi ci stiamo orientando sulle location del Cunese. Volendo fare rito e ricevimento nello stesso posto, però, siamo disposti anche ad allontanarci un pò. Il nostro problema è che saremo circa 200, quindi le location disponibili non sono poi cosí tante. 😔 Sabato vedremo Tenuta Valminier e Antica villa. Ho visto 4 posti per ora e mi sono innamorata di Tenuta la Morra, ma verrebbe all'incirca 105€ a persona e speravamo di spendere un pò meno, quindi la ricerca continua e stiamo optando anche per l'opzione location+catering..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Principe rosso ad lwssandria stupenda e costo qualità prezzo ottimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?Noi faremo il ricevimento a Staffarda, il ristorante fa menu da 60€ a testa ma può ospitare solo al max un centinaio di persone, noi saremo circa 150 e affitteremo la foresteria dell'Abbazia a 2800€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte per i consigli!La mia ricerca è appena all'inizio..intanto oggi parleremo con un fotografo che adoro! 😍 Quante cose a cui pensare! 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a La Vià di Cavour e spenderemo 61 euro a testa compreso di torta, rito civile in location, allestimento sala e centrotavola!!
    • Rispondi
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta,

    hai provato a vedere l'Oasi Bellavista a San Secondo di Pinerolo? Io avevo partecipato a un matrimonio ed eravamo in 190 persone, era decisamente capiente. In alternativa, ti suggerirei di provare a vedere anche la Tenuta Berroni a Racconigi.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che location hai scelto?😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusa avevo visto male😂Comunque hai perfettamente ragione.. ormai c'è un business non indifferente sui matrimoni!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo di Roma Smiley smile ci sposeremo a giugno e abbiamo fatto un menu da 143 € a persona!Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo se tutto va bene sulla spiaggia e col fatto che odio gli sprechi di cibo,penso a un menù buoni un Po più ridotto che venga mangiato tutto quindi al massimo 65 euro a persona
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortunata qui a Napoli partono dai 100€ minimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che hai capito, sono campana anche io... magari avessi quei prezzi! Anzi pago pure piu di te 😂È che mi sembra assurdo che piu si va avanti e peggio è
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 100euro... Compresa torta allestimenti confettata.. Tutto.... Dalle mie parte non è male ^.^
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location 4600+IVA e catering 110 a persona siamo un centinaio! Se non garantisco il numero il prezzo catering aumenta
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Strappare un 40€ a testa è il mio sogno nel cassetto :p
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti.. sottolineo che la mia è tra le più care. Ma ti garantisco che dalle nostre parti se vuoi fare bella figura, a parer mio, non puoi permetterti di spendere meno di 130€ a persona.. ai vostri prezzi si ha lo scarto! PurtroppoSmiley cry
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150€...65€ è veramente fantascienza qui...Si parte dai 100-120€....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sui 105 a persona.. la location costa.un sacco Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 2700 per la location più circa 70 euro a persona per il catering. Quindi circa 100 euro a persona totale.
    • Rispondi
  • Denny
    Sposa Precisa Giugno 2017 Asti
    Denny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alla tenuta valminier a Villanova d'asti e spenderemo 79 euro
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    63 euro a testa con aperitivo a buffet, poi cena servita al tavolo con 2 primi, 1 secondo, 1 contorno, frutta e dolci finger food. Esclusa la torta nuziale che porteremo noi..
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo menù base 125 a cranio piu 15 euro il buffet di dolci (stiamo decidendo se farlo o meno). E dalle mie parti a meno non c'è granché sempre se si vuole fare qualcosa di dignitoso.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Bergamo e ti dico che dalle nostre parti nel weekend a meno di 100€ a persona non trovi NIENTE! Noi ci sposeremo di lunedì in una bella ed elegante location nel verde, non extra lusso ma con tutto il necessario ed ampi spazi interni ed esterni, e ci faranno 85€ a testa... le porzioni sono abbondanti e il cibo è ottimo... ci sposeremo la mattina, quindi sono compresi anche il buffet serale e l'open bar (solo vino, birra, bibite e Cuba libre)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stesso numero e sono 2000 di location + 65€ di catering.... 😱😱 speriamo in buste generose... 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elimina qualcuno Smiley xd ...noi abbiamo trovato un baglio (quindi non è proprio una sala ricevimenti) molto molto bello e con la zona esterna meravigliosa. 40€ a base di pesce. Miglior prezzo in assoluto fatto e confermato all'istante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al principe rosso ad Alessandria loctaion enorme e superbellaad un'ora da Torino cibo ottimo e abbondante prova a dare un'occhiata però di solito hanno prenotazioni di due anni prima anniddirittura non so se hanno posto x la tua data..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 135 a persona.. per fortuna siamo 70/80.. il posto ci piace molto ed è in linea con i costi degli altri che avevo sentito.. ogni zona ha i suoi prezzi.. mi pare di capire..
    • Rispondi
  • Giuditta
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te! Qui a Bari i prezzi variano da 110 ai 170 a testa! E che dirvi anche io sono fregata che siamo in 200
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione