Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Corina
Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo

Location trovata!!!

Corina, il 26 Febbraio 2020 alle 20:41 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20
Ciao ragazze! Oggi abbiamo trovato la location! La prima che abbiamo visitato🙈secondo voi è giusto fermarsi alla prima???

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Marzo 2020 alle 15:59
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sceglierete comunque questa, ma ti consiglio di vederne altre, giusto per avere un paragone
    • Rispondi
  • Lalauretta92
    Sposo Abituale Settembre 2022 Como
    Lalauretta92 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha colpita e ha quasi tutto quello che vorresti si!!😍

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente! 😄 anche io ne ho visitata solo una
    • Rispondi
  • Doris
    Sposa Abituale Giugno 2025 Caltanissetta
    Doris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi ha colpito subito si, è quella giusta. Se ancora avete senso di insoddisfazione continuate nella ricerca
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace davvero e ha tutto quello che volete fermate la. Continuare a cercare vi confonde le idee e soprattutto rischiate che vi rubino la vostra data
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Corina, beh ti dico: sicuramente sceglierete questa, però non sarebbe una cattiva idea girarne qualcun'altra semplicemente per avere conferma! Potreste trovare di meglio, oppure più conveniente! Ma è solo una scelta vostra

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Brindisi
    Sara💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo fermati alla prima 😍
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Gennaio 2021 Vicenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be se ti colpisce maggiormente perché no 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché no? Se vi piace e ha tutto quello che cercate, avete fatto bene! Io ne avevo selezionate 4 in base ai nostri criteri, sono andata a vederle tutte e 4 nell’arco di 2 giorni, e poi ho scelto quella che mi piaceva di più🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha tutto quello che cercate, sì. Se avete ancora dubbi e pensate di poter trovare ancora di meglio, allora cercate ancora. Noi abbiamo prenotato la seconda visitata 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e no. Si perché se vi va colpito al 90% è lei. No perché vederne altre vi permette anche di capire i prezzi della zona e le varie offerte che ci sono.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi scelto la prima.che abbiamo visto. Era quello che cercavamo, c'era la data che desideravamo, perché continuare a cercare? 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace e corrisponde a ciò che cercate, perché cercare ancora? Rischi di farti venire mille dubbi o addirittura perdere la disponibilità di questa location che ti piace tanto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che l'abito che sceglierò sia Amore a prima vista come la location... Da sempre nei miei desideri... Ho portato solo a farla vedere al mio Fm se piaceva e se poteva andare se ne è innamorato.... Vista concordata la data e confermata... Potevamo girare perché mio suocero conosce più di un ristorante in zona e ci poteva far fare un prezzo buono... E invece nada volevamo il sogno... È così è stato... Quindi se ti sei innamorata della tua location lascia stare di girare...
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste diverse,in cuore mio già avevo scelto,ma era giusto vederne diverse e confrontare servizi inclusi, soprattutto verso FM che mi ha reso felice sposandosi nella mia città e non nella sua. Se una location è seria può dirti, puoi tornare e non trovare la data, è un tuo rischio,ma per me insistere di più non è professionale
    • Rispondi
  • Corina
    Sposa Novella Luglio 2021 Bergamo
    Corina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci hanno messo un pochino di fretta perché è una location molto richiesta! Speriamo di non imbatterci in una location più bella! Non lo sopporterei😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace e rientra nel budget prefissato perchè no?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Se e quella che vi ha colpito assolutamente sì!!! Noi come x l abito abbiamo sentito qlkosa di particolare appena vista la.location, e abbiamo detto sì vogliamo qsta!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è quella giusta perché cercare altro!!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 noi anche quando abbiamo visto la prima abbiamo capito subito che era lei... per scrupolo ne abbiamo viste altre 6 ma alla fine siamo ritornati sulla prima! Secondo me visitare location è un momento molto bello e utile... può servirvi sopratutto a fare confronti di preventivi e studiare bene cosa richiedere alla location scelta! Se non vi hanno messo fretta per confermare e vi hanno dato la possibilità di segnare un’opzione io un giretto lo farei ancora... Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione