Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2015 Catania

Locations in spiaggia a catania?

Vittoria, il 16 Settembre 2013 alle 10:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11

Qualcuna di voi sposine mi saprebbe consigliare delle Location a Catania in spiaggia...o comunque in riva al mare? Grazie ragazze!

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Agosto 2014 alle 17:05
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Enna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria,
    Alla fine hai trovato quello che cercavi?
    sono molto curiosa perché a me piacerebbe trovare un location proprio in spiaggia..e a prezzi vantaggiosi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce io sappia alle cantine a trecastagni ti fanno sposare nel vigneto con vista sul golfo! io alla fine lo faro ad acicastello in comune e come si dice qui bonu chiu ahahah
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so neanche io....dove cercare! :-(

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al Lido Le Palme ci sono già stata ma non mi ha colpito, la cena si svolgerebbe a bordo piscina (cosa che a me non piace) e poi troppo povero, è più adatto a feste tra amici.

    Le locations ad Acireale che mi hai elencato già le conosco tutte e non fanno al nostro caso, anche perchè come budget non ci siamo. Grazie comunque!

    Che io sappia il lido le palme affitta la location per matrimoni...e forse anche qualche altro lido più in

    se no acireale in genere è piena di locali vista mare...

    tra quelli con i migliori affacci sul mare posso dirti: casa del grecale, villa auracaria, la falconiera e il ristorante il cavalluccio marino

    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che io sappia il lido le palme affitta la location per matrimoni...e forse anche qualche altro lido più in

    se no acireale in genere è piena di locali vista mare...

    tra quelli con i migliori affacci sul mare posso dirti: casa del grecale, villa auracaria, la falconiera e il ristorante il cavalluccio marino

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia! la ricerca va malino perchè ho un'idea in testa e ancora non ho trovato nessuna location a CT e provincia che rispecchi le mie esigenze. Più che ricercare su Internet, sarebbe meglio trovare qualcuno che già ha avuto esperienze...sai come è, su Internet non è detto che siano elencati tutte le locations, qualcuna nascosta...magari non sponsorizzata ci potrebbe essere. Provo a contattare queste Wedding Planner che mi hai consigliato.

    Vi aggiorno!

    Baci

    Vittoria

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria,

    come procede la ricerca delle location in spiaggia? Hai provato a adare un'occhiata alle location dei nostri fornitori? Te ne lascio alcune: Ricevimento Acireale; Ricevimento Giarre e Location matrimoni Catania! Inoltre potresti chiedere consiglio ad una Wedding planner Catania, come Roxana Wedding Planner o Wedding on the Moon, che si sono occupate di organizzare cerimonie sulla spiaggia proprio a Catania! Tienici aggioranate! Un abbraccio

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/tour-location-catania-e-provincia--t28339

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria,

    benvenuta tra noi! Ti lascio una guida del forum e una che ti aiuterà a scegliere il colore delle tue nozze e il nostro wedding organizer! Hai dato un'occhiata al topic di Maria? Per il resto come procede? Hai già iniziato a pensare al tema?

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    Flavia

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria, con calma controllo il link che mi hai inviato? Tu hai qualche esperienza di locali in spiaggia

    a Catania, anche da invitata?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Puoi leggere questo topic

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/sos-cerco-location-al-mare--t17106

    Spero possa esserti di aiuto. Ciao

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione