Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Novella Settembre 2019 Verona

Look invitata... Zeppe si o zeppe no? 👠👡

Virginia, il 23 Giugno 2020 alle 15:14 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 28
Ciaoooo! Nonostante questo anno nefasto, la mia amica sta riuscendo a organizzare il suo matrimonio che, fino a prova contraria, si svolgerà per fine luglio.

Per non trovarmi all'ultimo secondo mi sto organizzando gli oufit e ho una domanda che mi assilla: maaaa...le zeppe? Secondo voi, chiaramente con un look un po' sbarazzino, sono concesse o assolutamente da evitare?
Grazie in anticipo! ❤️

28 Risposte

Ultime attività da Micol, il 27 Giugno 2020 alle 22:56
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io sinceramente le eviterei non sono adatte ad un matrimonio ma questo è solo il mio parere
    Baci
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze, siete state fantastiche facendomi pensare ad aspetti che non avevo considerato (stlie del matrimonio, location, se di giorno e sera) oltre all'outfit.
    Siccome fino a poco fa non c'era ancora l'assoluta certezza che si facesse, sto valutando l'outfit proprio ora e mi sa che per questa volta accantonerò l'idea della mia amata zeppa.
    ❤️ Grazie a tutti per i preziosi spunti e consigli! Colgo l'occasione per fare tanti in bocca al lupo a tutte quelle sposine che diranno il loro importante "si" durante questo periodo così difficile! 😘😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh.... Mi fai pensare proprio che per come è stato organizzato il matrimonio, per quanto possa scegliere un outfit più sbarazzino, forse le zeppe non sono proprio la loro 😭 peccatoooo e grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall abito e dal tipo di zeppa ! Prova a mettere qualche foto degli outfit che hai scelto , anche se i gusti sono sempre molto soggettivi
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho mese ancora ai matrimonio! Assolutamente pro
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, mettile!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono comode...io le ho indossate a qualche matrimonio e sono riuscita a tenerle tutto il tempo a differenza dei sandali... Se trovi un modello un po elegante, in linea con il vestito e gli accessori vedrai che starai benissimo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettile ... Devi stare comoda tu
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Venezia
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metterei! Smiley smile Non penso guardino le tue zeppe e se sono comode, e pure belle, mettile senza problemi! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal tipo di zeppa e dall'abito!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono in generale😅 piuttosto vado su un sandalo basso, anche rasoterra.. magari gioiello.. ci sono comunque scarpe belle con un tacco non esagerato e grosso, le vedo più adatte ma comunque è sempre una scelta personale e se sei comoda con le zeppe vai di zeppa!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di getto direi che le zeppe sono da evitare ad un matrimonio.

    Ovviamente dipende in quale contesto si svolge l'evento.

    Per esempio se non fosse una cerimonia religiosa, se non fosse di sera, se il ricevimento non fosse in una location dallo stile classico e se nel complesso l'outfit fosse adatto all'insieme potresti anche osare....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari come scarpa di ricambio!! Io in genere mi porto sempre una zeppa comoda o una sneaker da mettere quando non reggo più i tacchi, o per ballare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno impazzire a questo punto opterei per un sandalo largo con un po’ di tacchetto, meglio della zeppa sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me assolutamente da evitare...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me da evitare assolutamente ai matrimoni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍😂Serena pure io avevo pensato al cambio con le zeppe che per giunta ho già.. Sono troppo comode e ne ho prese un altro paio il mese scorso con la zeppa in corda della Cafe noir..
    Quelle per l'abito sono spuntate in pelle e sono comodissime altissime e ci si può anche correre😂😂.. Sotto al vestito tanto non si vedono👍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla zeppa!io ne ho un modello "elegante" veramente bella e perfino fine, cosa che di solito una zeppa non è e l'avevo indossata proprio ad un matrimonio!! Pensa che la sposa stessa mi aveva chiesto dove le avevo comprate perché erano davvero bellissime!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le trovo per nulla eleganti, pertanto non adatte ad un matrimonio, specialmente se si tratta di un evento serale. Se proprio ti piacciono pero' mettile!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'etichetta non c'è, è solo gusto personale Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo vai serena 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm... io personalmente non le metterei. ma dipende anche dal tessuto. magari se sono completamente in un tessuto alternativo alla paglia (tacco compreso) ci farei un pensierino. Di paglia no, non le metterei (a meno che non sia un matrimonio in spiaggia)

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2022 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono amante delle zeppe .. io personalmente opterei o per un bel tacco (che amo😍) o per un sandalo gioiello rasoterra .. ma se a te piacciono perché no ?!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda io sono la prima a dire di no a rutto quello che non sarebbe da etichetta...e da una parte c'è la comodità delle zeppe dall'altra la paura di fare una cattiva figura. 😞
    Grazie per il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io negli anni le apprezzo per la questione di estrema comodità al piede, anzi proprio le amo. È solo che se sono propio da abolire per l'etichetta, mi porterò un cambio basso (che cambierò appena finita la cerimonia 😜)
    Grazie per il tuo consiglio!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Novella Settembre 2019 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii grandeeee!! Io all'epoca le avevo cambiate con dei sandalini bassi ma mi sono dispiaciuta perché ok la comodità ma mi toglieva tutto quel bel portamento che avevo con i tacchi 😢
    Si pensavo comunque a qualcosa di delicatino ma è solo per questione di comodità (altrimenti devo sempre portarmi dietro le scarpe di riserva).
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stavo cercando come cambio da sposa😅😂 se sono belle e non troppo grosse secondo me si!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piacciono davvero per nulla, non valorizzano il piede e gli abiti. Ti direi di no, ma se proprio ti piacciono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione