30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio fidanzati a Venezia! Cosa dire.. La città è un museo a cielo aperto e noi ci siamo divertiti da pazzi! Vi...
18
30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio fidanzati a Venezia! Cosa dire.. La città è un museo a cielo aperto e noi ci siamo divertiti da pazzi! Vi lascio qualche foto delle 254 (!!!) che ci ha girato la fotografa:
Visualizza messaggio citato
La fotografa è riuscita a metterci subito a nostro agio, ci sembrava di ridere e scherzare solo tra noi due. Anche io non pensavo sarebbero venute così bene, mi piacciono tutte e queste sono solo una minima parte.. Grazie mille davvero🤍
Ti giuro sembrate due modelli..assolutamente a vostro agio davanti all obbiettivo! Io non amo i prematrimoniali ma questo è decisamente stupendo!
Grazie Giada! Sapevamo che sarebbe stata probabilmente l’ultima volta che l’avremmo vista così e abbiamo colto l’occasione al volo!🥰
Devo dire che gran parte del lavoro lo fa la città! Grazie mille 🥰
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tanti complimenti per queste foto, per aver avuto questa idea... Sono meravigliose!!!!!!!!!!!! Avrete sempre questo fantastico ricordo, con il romanticismo e la poesia che questa città offre 😍
Grazie Laura!! Noi l’abbiamo fatto soprattutto perché volevamo prendere confidenza con la macchina fotografica e i fotografi prima del matrimonio, almeno sappiamo “cosa fare”! 😄
Niente di eccessivo, per ora mascherina solo in chiesa ma non per gli sposi mentre all’aperto le mascherine non sono obbligatorie (decreto del Veneto). Buffet servito, balli si fanno ma solo all’aperto e mascherina solo per andare in bagno, all’interno del locale. Direi fattibilissimo 🤩