Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2016 Alessandria
Vanessa, il 27 Dicembre 2015 alle 21:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 44

Ragazze ho bisogno delle vostre esperienze.Vi spiego io sono mora ed ho i peli abbastanza scuri..x io matrimonio vorrei eliminare le basette che mi sembrano esagerate e x questo mi sn fatta regalare la luce pulsata. Ora che ce l ho pero' mi è venuto un atroce dubbio..leggendo le istruzioni bisogna...
Ragazze ho bisogno delle vostre esperienze.Vi spiego io sono mora ed ho i peli abbastanza scuri..x io matrimonio vorrei eliminare le basette che mi sembrano esagerate e x questo mi sn fatta regalare la luce pulsata. Ora che ce l ho pero' mi è venuto un atroce dubbio..leggendo le istruzioni bisogna rasare la parte da trattare col rasoio....e se poi mi cresce la barba???voi la usate?help!

44 Risposte

• Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere il fai da te....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto circa 10sedute di luce pulsata x quei paletti malefici del labbro superiore...il risultato è stato davvero buono..premetto ke non sono spariti in quanto, seppure molto deboli e molto molto meno, un po ricrescno. Ma sicuramente è l'unico modo per risolvere il problema.
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho usato la luce pulsata da un estetista (mia carissima amica) e quando me lo ha fatto avevo i peli lunghi, ora nn so come funZiona il tuo, penso kmq ke nn ti debba rasare prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Gennaio 2017
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, facci sapere la tua esperienza, come ti sei trovata e se hai trovato reali benefici.. Così può essere che prendiamo coraggio anche alcune di noi( tipo io)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lasciano un po' perplessa questi macchinari "fai da te".. Però se la vuoi provare..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Benevento
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la luce pulsata in due diversi centri ma non hanno mai usato il rasoio...poi per esperienza personale ti posso consigliare il filo arabo è ottimo poco fastidioso e per niente invasivo e i risultati sono subito visibili senza lasciare traccia :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e scusami un altra cosa. Diffida dai macchinari "casalinghi " perché non daranno mai il vero risultato al contrario di farlo invece in un centro specializzato.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Allora sono un estetista e lavoro nel campo della luce pulsata. . Quindi ti dico con certezza Sì, va passato il rasoio prima di effettuare la seduta. Il pelo si accorcia semplicemente perché più il pelo è corto e più la luce passando per il pelo arriva al bulbo. Al contrario se si lascia lungo non si ha il risultato finale.Oltretutto col rasoio li portiamo tutti alla stessa lunghezza. Fidati è il mio lavoroSmiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti dirò io sto facendo il laser proprio per il tuo stesso motivo.. ma soltanto per me stessa non per il matrimonio Smiley smile comunque si deve rasare tutta la zona interessata.. penso per non esserci nulla che interferisca con il raggio della luce pulsata in modo da aver via libera.. ed ero terrorizzata che ci potesse essere l effetto della barba ma così non è stato.. poi credo dipenda da persona a persona... ma se dovesse succedere non ricorrere mai a pinzette o cerette se no sarà tutto inutile...ricorri solo ed esclusivamennte alla lametta... vedrai che man mano con la luce pulsata tutto sparirà... io sto benissimo con me stessa adesso! Prima non legavo nemmeno i capelli!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Agosto 2018 Caserta
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto sotto trattamento e se sono lunghi mi radono prima.... io ho un problema di peluria sotto al mento cmq funziona e sto alla terza seduta è i risultati sono già evidenti....
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so io l'ho fatta dall'estetita e prima mi rasavano, comunque ha funzionato!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao perché rischiare?? Prova prima su altre parti del corpo,tipo le gambe...una volta visto il risultato provi...poi chiedi un parere ad un esperta,se è possibile farlo li.... io non rischierei mai sul viso...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa