Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agny
Sposa VIP Giugno 2018 Lecce

Luce pulsata viso.. chi l'ha provata?

Agny, il 2 Marzo 2017 alle 16:30 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ciao sposine, oggi, sotto consiglio di mia madre, ho iniziato il trattamento luce pulsata su tutto il viso.. Ho fatto un pacchetto, speriamo bene, spero veramente di risolvere, almeno in parte, il problema peluria sul viso Smiley cry chi di voi l'ha già fatta? Come vi siete trovate? Quanto avete speso? Un abbraccio virtuale a tutte

32 Risposte

Ultime attività da Sposainnamorata👰, il 2 Aprile 2017 alle 17:00
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow!! Allora mi sa che ci vado!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio solo i lati le basette ! Puoi farlo tranquillamente e vedrai anche il risultato
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiSi ho visto che risale ad un mese fa ma poiché il ciclo è lungo si sconsiglia farlo nei periodo in cui c è solo. Oggi i macchinari sono all avanguardia infatti come ti dicevo io sto facendo la nuova tecnica laser diodo ... l importante che stia funzionando, nn avevo dubbi su qst Smiley smile
    • Rispondi
  • Lorella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto provando il laser all'inguine e posso dirti che già dal primo tratttamento ho visto i risultati.. questo mese avrò la quarta seduta ma posso dirti che quei pochi peli che adesso crescono riesco a toglierlo con le dita! Per l'inguine pago 25€ a seduta
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il post é di un mese fa e ho già iniziato, mi trovo benissimo, i peli crescono lentamente e cadono da soli. Comunque, anch'io prima pensavo questo, però con i macchinari nuovi si può fare anche nei periodi caldi. É alta tecnologia 😉 dipende dal macchinario che hanno acquistato!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, scusami pero non è periodo di fare la luce pulsata... nn te l hanno detto? In ogni caso metti da subito protezione massima solare, basta un raggio di sole ed escono le macchie scure. Si inizia in inverno per terminare in primavera Io sto facendo laser diodo baffetto, mento e inguine. Ho quasi terminato il ciclo con ottimi risultati. In passato ho fatto la peluria delle basette con la luce pulsata e ho riscontrato cmq successo. Agisce principalmente sul pelo nero, quello chiari no.
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, con i macchinari nuovi si può fare anche nei periodi caldi. É alta tecnologia 😉 dipende dal macchinario che hanno acquistato
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Agosto 2021 Vibo Valentia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a Natale mia madre mi ha regalato l'apparecchio ho iniziato subito a farla,e devo dire che mi trovo molto bene. Regalo apprezzatissimo e utilissimoSmiley love
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 19euro a zone xo cn nessun miglioramento sl soldi buttati
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non è per nulla il periodo migliore per iniziare un ciclo di luce pulsata al viso😰Ma non te l'ha detto nessuno??
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io alla fine ho risolto con il laser perché la luce pulsata non mi faceva granché. Spesa minima...Groupon fa miracoli
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare qualsiasi parte senza trattare altre zone. La mia fa abche solo basette!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora a me all'inizio erano peli lunghi e scuri.. l importante che siano scuri, anche se sottili. Solo quelli chiari non riesce a togliere..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii i risultati si hanno ma dopo molte sedute....
    • Rispondi
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Scusami ma tu hai fatto tutto il viso? Il mio problema è solo ai lati, le basette😢 chissà se solo quella parte si può fare, senza toccare il resto??
    • Rispondi
  • Sposainnamorata👰
    Sposa Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Sposainnamorata👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Scusami posso farti una domanda? Ma la tua era peluria o peli duri e scuri? Perché a me hanno detto che la peluria (sottile quindi) non la toglie 🙁
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si 🍀

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata fortunata perché ho beccato un open day, quindi ci stava uno sconto. Da 250€ a 175€ e mi fa tutto il viso.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto ti è costato in totale?
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Guarda, se hai qualche soldino da parte, te lo consiglio vivamente, sono soldi ben spesi! Ho fatto ieri la prima seduta, e ora devo fare la prossima tra 15 giorni, però è una cosa che gestisci, che significa, che se sono ricresciuti mi presento, altrimenti se ancora non sono ricresciuti, posticipo l'appuntamento. Non è un problema, tutto dipende dalla ricrescita del pelo. Ho fatto il pacchetto da 10 sedute.

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo farla ma sono un po' scettica sinceramente .. quante sedute al mese dovrai fare?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto facendo su tutto il viso e i risultati effettivamente sono palpabili. Pago 30 euro a seduta
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io faccio la luce pulsata sul viso e dv dire che il risultato è ottimo ! Per un annetto sono andata all'estetista, mentre dopo che la peluria è diminuita invece di andare a spendere ogni mese 90 eu ho comprato direttamente l'apparecchetto della lyce pulsata pagata 250 eu e appena vedo un po di peluria faccio sola ... soldi ben spesi !!!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio questo di lavoro le sedute varia da persona a persona,non in tutte su ottiene risultato,il costo sicuramente sarà elevato
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo, io non l'ho provato il prima persona. Lo sta facendo moa mamma e ti posso dire che ha fatto 2 sedute soltanto e già i risultato si vedono. Sulla guancia non ne ha più veramente. Io comincerò il trattamento all'inguine il giorno 15. Lei va da no+vello che è un franchising e le vengono 36€ a seduta
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il diodo su braccia e ascelle sono alla seconda seduta e già dopo la prima ero star contenta si vedono molto ma molto meno anche se ricrescono dopo 2 settimane non mi vergogno più a scoprire le braccia nel mio caso sono soldi ben spesi l'avessi fatto prima ! l'anno prossimo già voglio fare inguine e gambe
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ormai ho finito di farla perché ho risolto. Sottomento e baffetti. Faccio solo qualche seduta di mantenimento. Mi ha risolto un grande problema. La consiglio vivamente.
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sto facendo anch io e funziona tantissimo! io la feci la prima volta diversi anni fa, ma comunque ogni due mesi di fare la tenuta.

    A me ha risolto la vita! io spendo 20 euro per tutto il viso, vado da una che lavora in casa

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2018 Cosenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la luce pulsata al viso e il laser a diodo all'inguine. Mi sono trovata benissimo con entrambi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ascoli Piceno
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto facendo il laser al diodo.. Ho fatto solo due sedute e pare che i peli diminuiscano.. Pacchetto viso 400 euro.. Una seduta al mese x un anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione