Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
Chiara, il 12 Novembre 2020 alle 21:48

Pubblicato in Nozze Sicilia 41

Buonasera Brides come state? Dopo momenti di sconforto ho deciso di riprendere in mano i preparativi per il grande giorno... ma con una forza in più... il matrimonio è sempre qualcosa di stupendo e felice ed ho deciso di mandare a "quel paese" chi è pessimista. Quindi? Aspettando il 9luglio 21 ♡

Buonasera Brides come state?

Dopo momenti di sconforto ho deciso di riprendere in mano i preparativi per il grande giorno... ma con una forza in più... il matrimonio è sempre qualcosa di stupendo e felice ed ho deciso di mandare a "quel paese" chi è pessimista.

Quindi? Aspettando il 9luglio 21 ♡

41 Risposte

  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 luglio ... speriamo che tutto possa andare per il meglio ...💪🏻🤘🏻🍀
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposerò 5 giorni dopo di te ❤ ho mandato al paesello già un sacco di persone, tutti conoscenti perché fortunatamente i parenti ci incitano a sposarci in qualsiasi modo e condizione..ho ripreso in mano i preparativi a settembre...ho ordinato 2000 cose, infatti ho interi scatoli di robe per il fai da te e per il momento con fm ci stiamo dedicando alla casa e all' acquisto di arredamenti e oggetti (soffro di acquisti online compulsivi 🤣).
    Non mi faccio buttare giù da nulla e nessuno, siamo aggrappati con unghie e denti alla nostra data e il primo che parla lo graffio stile gatto 🤣
    il 14 luglio entrerò nella mia chiesa, con il mio abito da sposa e sposerò il mio uomo ❤❤❤ i pensieri negativi li lascio agli altri 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io mi sposerò un giorno dopo 😍 10 luglio 2021 ❤️ dopo aver rimandato causa covid ero un po'scoraggiata ...ma adesso piano piano mi sta tornando l'entusiasmo 💪
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazzi!!!!! Forza e felicità immensa 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 ci vuol coraggio ad aprire ancora bocca.
    La vita ci sta dimostrando che sa essere tanto imprevedibile.
    Stavolta davvero dovrebbero avere tutti il buonsenso di tacere. Chi non ha piacere stia a casa, nessun problema! Positive vibes only 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava hai fatto benissimo!! Questo è lo spirito giusto! 💪🏻 Forza 😊🍀🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, onestamente ho deciso di non farmi abbattere più, chi avrà il piacere ben venga ma non posso e non voglio costringere nessuno... poi mi vien da ridere perché chi fa la predica sono quelle persone che sono stati ad un sacco di matrimoni quest’estate 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Chiara!
    Mi piace molto il tuo “mood”.
    Questo deve rimanere perché manca tanto tempo e questa situazione deve vedere una fine. Poi siamo compagne di data 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione