Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Settembre 2024 Trapani

Luna di miele

Concetta, il 27 Marzo 2024 alle 16:35 Pubblicato in Luna di miele 0 39
Buona sera spose, mi sposo il 7 settembre dopo aver risolto finalmente con il mio abito da sposa finalmente Smiley smile stiamo pensando al viaggio di nozze, e per questa data le mete che ci hanmo proposto non mi piacciono molto, ci piaceva fare una settimana di solo relax e mare e la seconda settimana a vistare posti, ci hanno proposto maldive e bangok, ma ho letto che alle maldive nel periodo di settembre sono previste piogge e temporali, e non vorremmo rischiare di passare tutto il tempo chiusi in albergo. Come seconda scelta, sud Africa, e seycelles, insomma avevo in mente altre mete, e visto il periodo in cui mi sposo me le posso scordare, perché il tempo li é brutto. Qualcuna che si sposa come me i primi di settembre che ha scelto il viaggio di nozze, che mi può dare una dritta? Grazie in anticipo. 🤍

39 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 28 Marzo 2024 alle 12:01
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, certo che si, ma in realtà sulle maldive la prima agenzia mi ha detto che possono capitare piogge ma sono temporanee, invece la seconda ha escluso caraibi, maldive, causa piogge e uragani. Sinceramente preferisco fare a questo punto dubai e zanzibar. Ovviamente girerò ancora altre agenzie.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a settembre precisamente il giorno dopo di te e causa uragani pioggia ecc esclusi totalmente Caraibi e Maldive.
    Noi andremo in Madagascar 9 giorni 😍😍😍

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se te lo chiedo ma sei sicura di essere stata da dei professionisti? Perché da giugno a settembre c’è il rischio uragani ai Caraibi😅 li si che non si può andare!!! (A parte Auba e Curaçao che sono davanti al Venezuela) Ti consiglio di chiedere e sentire anche altre agenzie!
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile allora io ho letto un po' ovunque che li é autunno e settembre non é un periodo favorito, noi avremmo fatto maldive e bangok, ma andando in una altra agenzia, le maldive ce le hanno sconsigliate fortemente. I caraibi ad esempio sono favoriti come periodo, però si tratta di fortuna alla fine, però diciamo se leggo che é un periodo dove sono previste piogge, sono sincera vorrei evitare. Sono molto indecisa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 9 settembre e partiremo il 16 per il viaggio di nozze…destinazione Maldive 🥰 ti consiglio di rivalutare questa meta, le Maldive sono visitabili tutto l’anno e non è assolutamente vero che è una certezza trovare piogge in quel periodo, piuttosto è un discorso di prevedibilità delle precipitazione per via dei monsoni. Poi tieni in considerazione che con il cambiamento climatico ormai è diventato quasi impossibile prevedere il meteo, anche qui in Italia ogni anno è diverso… comunque so di persone che sono andate ad agosto trovando sole pieno e altre a gennaio in alta stagione trovando piogge quindi per me è solo fortuna…in nessuna destinazione il meteo non si può prevedere per certo! Per noi essendo un viaggio che si fa una volta nella vita abbiamo deciso di “rischiare” e se troveremo qualche pioggerella passeggera pazienza c’è la godremo lo stesso! 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, possiamo partire subito dopo il matrimonio, dopo il mio compagno non avrebbe più il congedo matrimonio, ma avrebbe solo una settimana di ferie. Quindi dovremmo partire in questo periodo. E non so forse, dovrei abbandonare l'idea di andare negli Emirati arabi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai possibilità di spostare un po' il viaggio? A Dubai faceva molto caldo anche a ottobre ma noi abbiamo fatto tre giorni appena quindi non ti so dire.. dovunque vai c'è aria condizionata a palla 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, lo spero Smiley smile ti aggiorno Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena Smiley smile, l'ideale sarebbe dubai ma a settembre sfiora 50 gradi non é il caso, le seycelles va bene come periodo, però il sud Africa non so, ho qualche dubbio, non volevo fare un viaggio naturalistico, il mio compagno andrebbe in kenya, ma non fa per me ahaha 😅😅, mi sarebbe piaciuto marocco e zanzibar, ma sono un po' distanti, oppure instanbul
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, qualsiasi cosa svegliate 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto Dubai e Seychelles ma siamo partiti un mese e mezzo dopo.. non so com'è il tempo alle Seychelles a settembre ma te le consiglio vivamente... Stupende🥰 l'ideale per fare relax ma anche qualche escursione
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto non vorrei rischiare di perdere il viaggio di nozze😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok 😅 allora forse si, prima è e meglio è 😂
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente per il lavoro che fa il mio compagno, prima partiamo meglio é 😅😅😅😅, gestisce tre strutture sanitarie, e capisci che é super impegnato, ho paura che saltano poi impegni lavorativi e salta il viaggio di nozze 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Luglio 2024 Alessandria
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dei miei amici si sposano come voi il 7 settembre e faranno New York e Aruba
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avete la possibilità di prendervi il congedo in un’altro periodo??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo 10 giorni in Islanda, ma sarà un viaggio tutt'altro che tranquillo 🤍 faremo un on the road attorno all'Islanda, dormiremo in guest house e attraverseremo la penisola islandese in mini van🤍
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sud Africa é bello ma io non ho una predisposizione a un viaggio di nozze naturalistico 😅, volevo fare maldive come e te e vistare gli Emirati arabi, era il mio sogno, ho visitato solo la svizzera e la Grecia, non ho viaggiato poi così tanto. Ad esempio l'egitto poteva essere una alternativa, ma non mi piace il mare😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hhahahaha va bene 😂😂😊

Eh, non saprei.. anche noi avevamo preso in considerazione L’ Africa, il Madagascar, Zanzibar e anche il Giappone per dirti… ma poi, alla fine, le Maldive erano uno dei sogni di FM e a me non dispiace nemmeno come cosa 😂 quindi, va bene così, è tutta un’avventura 😁
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha sono nel pallone, anche io come te volevo andare alle maldive, ma il mio futuro marito mi ha detto e se piove che facciamo? In più l'agenzia ce lo ha sconsigliato per lo stesso motivo, il boom che vedo questo anno é il sud Africa e non mi entusiasma. Potremmo rischiare e fare maldive e bangok, però con il forte dubbio dei temporali. Tienimi aggiornata allora😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse 😂😂☺️
    Nemmeno il mio FM ama il caldo.. e beh, io nemmeno.. però forse quello che ci ha convinto sono state di più le Maldive e il fatto che come te, volevo sia relax che un po’ di movimento. È il primo grande viaggio, per lo meno per me, e va bene così, vedremo cosa ci aspetta 😂😂☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito non sopporta il caldo eccessivo, e non é che io lo sopporto tanto, forse devo cambiare meta. 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'Egitto mi piace molto per la sua storia, ma per il mare ho qualche dubbio, eh vorrei andare in un posto simile alle maldive, forse le seycelles, ma non saprei cosa abbinare... 🤔
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di caldo, effettivamente ci sarà caldo.. ci hanno detto 43 gradi poi o meno.. ma se ci pensi sono gli stessi che c’erano qui ( per lo meno nella mia zona, l’estate scorsa..)
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti un giro di agenzie, e la prima ci hanno detto la stessa cosa, la seconda invece ce l'hanno sconsigliata sia maldive per le piogge e sia dubai per il caldo eccessivo. Auguri 🤍
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 7 settembre e noi abbiamo scelto Dubai e Maldive 🥰 per quanto ne posso sapere, non è detto che a settembre piova alla Maldive e comunque dovrebbe durare poco nel caso.. noi la tentiamo 🤞🏼😁
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì forse negli emirati fa ancora tanto caldo, sarebbe meglio da ottobre in poi. Per l’Egitto sarebbe un buon periodo e con due settimane riuscireste a fare sia una parte più esplorativa ( Cairo, crociera sul Nilo..) che il mare..se non ti piace Sharm una buona alternativa è Marsa Alam😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato tutto da sola con il sito di Alpitour
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri 🤍 invece a noi a parte il sud Africa e fare la crociera, non ci hanno proposto granché.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 come te e partiremo il 10 per 4 GG safari in Tanzania e 11 GG zanzibar, avevamo visto anche la turchia e la repubblica domenicana
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato, però ero più attratta dagli Emirati arabi, escursioni sul deserto, e una settimana solo mare, pensavo al zanzibar, ma non so cosa potremmo abbinare, ma comunque sia, dicono che ci sono 50 gradi e ce lo hanno sconsigliato, quindi non ho idea 🤣😅
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda forse ti hanno sconsigliato Zanzibar e Marocco per il discorso dei collegamenti aerei..avendo solo due settimane a disposizione vi conviene non perdere tempo per spostarvi da un posto all’altro! Di solito Zanzibar la abbinano alla Tanzania per il safari se vi può piacere ☺️ è una proposta che avevano fatto anche a noi e a Settembre è un ottimo periodo! Noi poi l’abbiamo scartato perché abbiamo 3 settimane quindi abbiamo preferito Sudafrica + Seychelles proprio perché abbiamo più spostamenti e ci serviva più tempo a disposizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione