Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Curiosa Settembre 2024 Trapani

Luna di miele

Concetta, il 27 Marzo 2024 alle 16:35

Pubblicato in Luna di miele 39

Buona sera spose, mi sposo il 7 settembre dopo aver risolto finalmente con il mio abito da sposa finalmente stiamo pensando al viaggio di nozze, e per questa data le mete che ci hanmo proposto non mi piacciono molto, ci piaceva fare una settimana di solo relax e mare e la seconda settimana a...
Buona sera spose, mi sposo il 7 settembre dopo aver risolto finalmente con il mio abito da sposa finalmente Smiley smile stiamo pensando al viaggio di nozze, e per questa data le mete che ci hanmo proposto non mi piacciono molto, ci piaceva fare una settimana di solo relax e mare e la seconda settimana a vistare posti, ci hanno proposto maldive e bangok, ma ho letto che alle maldive nel periodo di settembre sono previste piogge e temporali, e non vorremmo rischiare di passare tutto il tempo chiusi in albergo. Come seconda scelta, sud Africa, e seycelles, insomma avevo in mente altre mete, e visto il periodo in cui mi sposo me le posso scordare, perché il tempo li é brutto. Qualcuna che si sposa come me i primi di settembre che ha scelto il viaggio di nozze, che mi può dare una dritta? Grazie in anticipo. 🤍

39 Risposte

• Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, ora guardo Smiley smile grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami, due settimane compresi i giorni di viaggio, e vorremmo partire anche noi il nove 🙂
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! intanto auguri 🤍 avevo intenzione di fare zanzibar e marocco, ma non ci hanno detto granché, per le seycelles sembra un paradiso simile alle maldive, ero più attratta dai posti caldi, marocco, dubai, egitto si, ma vorrei abbinare qualcos'altro, solo sharm non mi entusiasma.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 5 settembre e parto il 9 settembre. Quali mete avevi in mente tu? Noi abbiamo scelto Sudafrica e Seychelles☺️ avete due settimane compresi i giorni di viaggio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aruba è fuori dalla rotta degli uragani e temporali, li c’è bel tempo tutto l’anno😏
    Pensa noi ci andremo a luglio. ☺️
    • Rispondi
  • Concetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano i caraibi ce li hanno sconsigliati sempre per i temporali, grazie comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni amici che si sono sposati a settembre hanno fatto San Francisco,Las Vegas e poi ad Aruba nei Caraibi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione