Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Luglio 2024 Ancona

Luna di miele

Fabiana, il 29 Luglio 2024 alle 13:31 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti!!
Per il nostro viaggio di nozze siamo indecisi se fare crociera caraibi o Maldive.
Periodo Novembre...Cosa ci consigliate ?

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 22 Agosto 2024 alle 09:47
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mille e mille volte Maldive: Ho trovato la crociera di una noia assurda; seppur i posti toccati (Cayman, Bahamas, Jamaica, Yucatan....) erano bellissimi non avevamo tempo per apprezzarli come avrebbero dovuto e questa cosa ci ha fatto vivere molto male l'esperienza

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare una vacanza che abbia come finalità il relax al mare direi Maldive.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive!!!!❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il meteo vanno bene entrambe però la crociera ti consiglio di farla solo se ne hai già provata una anche di pochi giorni nel mediterraneo per capire come ti trovi come tipo di esperienza...se non ne hai mai fatta una penso che con le maldive vai più sul sicuro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai vostri gusti, per mio personale preferirei le Maldive (noi abbiamo fatto Seychelles proprio perché siamo tipi da spiaggia, escursioni, snorkeling e natura) abbiamo anche abbinato tre giorni a Dubai dovendo fare scalo come suggerisce anche Marta e ci è piaciuto. Un mio amico ha fatto Giappone e Maldive e ne è stato entusiasta
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! In quel periodo vanno benissimo entrambe le opzioni! Dipende molto dai vostri gusti e desideri! Su una nave da crociera non ci si annoia mai, ma personalmente preferirei le Maldive (tra le due opzioni): noi amiamo fare snorkeling e su alcune isole ci sono ancora barriere intatte (tipo Royal island)!

Alle maldive potresti abbinarti qualche notte a Dubai e fare altre esperienze!

• Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non sono mai andata in nessuno di quei posti però posso dirti che dal punto di vista del meteo sono perfette entrambe, dovete solamente capire se volete più una soluzione fissa con le varie escursioni come le maldive, oppure cambiare posto tutti i giorni e fare la crociera.
    Noi dovevamo fare la crociera dei caraibi l'hanno scorso ma poi sono rimasta incinte e é saltato tutto.
    A me come soluzione piaceva moltissimo, magari potete fare anche un paio di giorni nella città dove parte la nave.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione