Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2025 Catania

Luna di miele 🍯❤️

Elisa, il 1 Febbraio 2025 alle 09:43 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Sposine belle! Luna di miele prenotata! Andiamo a Sharm el Sheikh✈️ chi di voi l’ha già visitata? E soprattutto avete alloggiato all’ Amphoras Beach? Se è si, come vi siete trovati? Non mi faccio influenzare perché come ogni posto e ogni struttura c’è chi ne parla bene e chi ne parla male, quindi prenderò la cosa come viene🤣
Partiremo domenica 8 giugno e rientreremo il 15.. voi partirete subito dopo il matrimonio? ❤️ ditemi la vostra❤️

8 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 10 Febbraio 2025 alle 18:58
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 partiamo da Miami per andare verso la Giamaica, isole Cayman, Messico e Bahamas, non vedo l’ora ahah
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque bellissima la crociera ai Caraibi😍 che giro farete?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo🥰 sisi noi abbiamo scelto una settimana anche perché il mio fidanzato non vuole prendere troppi giorni di permesso☺️ una settimana credo sia abbastanza per visitare Sharm.. il troppo forse stanca 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2025 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, noi partiremo due giorni dopo il matrimonio e andremo a Miami e poi crociera Caraibi. A Sharm non sono mai stata, ma ci è stata mia sorella recentemente.. a lei è piaciuto molto, dicendo che gli egiziani sono molto ospitali.. ma che allo stesso tempo va bene farsi massimo 10 giorni non di più perché poi ti annoi essendo che non è grande come cittadina..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2026 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,noi ci sposiamo il prossimo anno e anche noi andremo a Sharm.Chi ci è stato mi ha detto che è molto bello.Noi partiremo 2 giorni dopo il matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto Sharm..partiremo una settimana dopo il matrimonio..il 17 agosto e rientreremo il 27! Alloggeremo al Amwaj Oyoun Resort...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ed è bellissima però ero in un altro albergo (il Savoy) ...la barriera corallina è fantastica con pesci di tutti i colori ...ti consiglio l escursione in giornata a il cairo...noi partiamo 3 giorni dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sharm, noi ci siamo trovati molto bene, io mi sono persa a fare snorkeling, abbiamo fare escursioni, un sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione