Ciao ragazze ! Quanto tempo prima avete prenotato (quindi dato acconto) il viaggio di nozze? Noi siamo a -13 mesi e ancora non abbiamo girato nessuna agenzia.. 🤔🤔
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo intenzione di chiedere diversi preventivi e stiamo anche pensando di valutare alcuni siti perche i prezzi sono davvero ottimi..
13 mesi ...avete tanto tempo, io non ricordo precisamente ma ho chiesto diversi preventivi, una volta individuata l agenzia, c è voluto un po' x definire il viaggio e rientrare nel budget e poi abbiamo firmato il contratto, credo fosse marzo o aprile, noi ci sposiamo il 5 settembre
Ciao, noi abbiamo lasciato l’acconto a dicembre 2018 per partire a settembre 2019 per Namibia e Mozambico... se fai tour organizzati di poche persone o vuoi compagnie come Qatar o Emirates ti conviene dare uno sguardo con anticipo. Un saluto e in bocca al lupo 😘
Noi a febbraio per settembre. Sei ancora in tempo tranquilla
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
A noi mancano 10 mesi ma ancora non abbiamo prenotato nulla. A dire il vero siamo un po' incerti riguardo il viaggio di nozze anche se credo che faremo una crociera, il mio fm non è mai andato
Sposa Precisa
Agosto 2021
Brindisi
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 30 luglio ma la faremo a settembre, ad agosto faremo qualche settimana in zona (siamo pugliesi) quindi ci rilasseremo con il nostro mare godendoci un po tutta la Puglia e poi settembre faremo il viaggio quindi stiamo aspettando un po per andare in agenzia anche per capire con il lavoro come organizzare.
Ok 👍 grazie mille dell info 😊😊
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo prenotato 11 mesi prima ma dipende da che tipo di viaggio cercate.. se volete fare tipo resort alle Maldive di solito si prenota circa 6/7 mesi prima perché i voli aerei escono con quella cadenza. Per le crociere anche un anno prima.
Gli emirati arabi sono nella nostra lista delle mete che vorremmo vedere.. ☺☺ una crociera lì sarebbe l ideale! Ottima scelta comunque.. 😊
Si Mary abbiamo cambiato idea solo alcuni giorni prima di andare in agenzia cioè il nostro obbiettivo era fare una settimana in Italia e l altra nei Emirati Arabi (abbiamo un amico del posto che ci invitava sempre)Invece alla fine abbiamo scelto di goderci appieno solo gli Emirati Arabi l albergo lo abbiamo scelto noi Atlantis The Palm l agenzia ci serviva per il resto lista viaggi e per i biglietti aerei e assicurazioni varie
Hai perfettamente ragione, purtroppo il viaggio va saldato prima ed in genere i regali arrivano all ultimo minuto! Comunque si penso partiremo subito dopo, 1 o 2 giorni dopo.. ma dobbiamo vedere anche noi come organizzare il tutto
Dopo 4 mesi! Perché non avevamo abbastanza soldi per pagare il matrimonio e il viaggio di nozze.. I regali che ci fanno stanno arrivando adesso nelle ultime due settimane e comunque la maggior parte ci farà la busta di contanti il giorno stesso mentre il conto per la vacanza va saldato prima della partenza (che se fosse stato il giorno dopo il matrimonio avremmo già dovuto saldare da un paio di settimane).. Poi non avevamo le ferie dopo il matrimonio, quindi faremo una settimana a casa dei miei nonni al mare subito dopo ma il vero viaggio di nozze lo accorpiamo alle vacanze natalizie che per il lavoro è meglio 😊 voi partite subito?