Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Ottobre 2019 Roma

Luna di miele

Silvia, il 26 Settembre 2019 alle 13:01 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte ragazze😍

Mancano esattamente 30 giorni al mio matrimonio e sono super emozionata🥰🥰 purtroppo per problemi di budget stiamo cercando una luna di miele che non sia troppo costosa, inizialmente avevamo optato per New York e Messico ma ci veniva sui 6000€ solo il viaggio con hotel e villaggi all inclusive, ora stiamo pensando di farci mare verso novembre e poi a me piacerebbe tanto visitare una capitale europea nel mese di Natale. Se avete qualche suggerimento da darmi ne sarei davvero felice😘 grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Settembre 2019 alle 13:55
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che ❤️ noi una volta sola ma vorremmo tornarci molto presto ❤️ ci ha rubato il cuore ❤️ siamo due romanticoni 😍😁
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! ti consiglio di tenere in considerazione eventualmente l'Egitto, ma non le località sul mediterraneo, bensì sul mar rosso come Marsa Alam. Da Marsa puoi fare anche le escursioni a Luxor e andare a nuotare con le tartarughe..

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come capitale europea ti posso consigliare Stoccolma perché l ho visitata lo scorso anno un quel periodo ed è MAGICA😍 altrimenti Parigi che ha sempre una gran dose di romanticismo😊 per il viaggio di nozze in quel periodo puoi molto spaziare. Kenya mare più safari?ha un costo molto contenuto😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora inizialmente avevamo pensato qualche giorno in città e poi una settimana di mare ma costando tanto avevamo pensato di farci mare e poi magari a Natale qualche capitale europea
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parigi è meravigliosa ci sono stata tre volte e il mio futuro marito vorrebbe tanto andarci😍 grazie per il consiglio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prova con l'isola Mauritius. dovresti rientrarci e eventualmente potresti aggiungerci qualche giorno a Dubai.

• Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 6500€ farò New York a Natale ...poi Miami e capodanno in crociera nei Caraibi! Il nostro sogno è sempre stato quello di vedere il Natale nella grande mela! Se ti pare eccessivo puoi fare una crociera nei fiordi che dicono sia molto bella oppure direttamente nel periodo natalizio a girare diverse capitali europee che sotto le feste sono meravigliose! Ti consiglio molto Parigi a Natale e Barcellona! Anche Berlino è favolosa in questo periodo😉
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eventualmente se invece vuoi restare in europa, oltre a parigi c'è anche londra.. è meravigliosa nel periodo Natalizio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto che ti sposi ad ottobre. l'anno scorso io ho fatto due settimane in egitto. 5 giorni al cairo e 9 a Marsa Alam! faceva caldo, ma si stava comunque bene, non c'era troppa afa. secondo me potrebbe essere un buon compromesso. altrimenti anche zanzibar non ha prezzi molto alti. per una settimana noi abbiamo pagato 1300 volo incluso. so che per gli sposi ci sono dei pacchetti speciali. altrimenti ti consiglio anche la crociera india e maldive.. non hanno prezzi molto alti, devi essere fortunata con i voli!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah prenotarmmo ad ottobre, non tantissimi prima, ma prima fai meglio è
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, esperienza personale, io e il mio FM andammo a Parigi con 350€ cinque gg albergo e voli andata e ritorno, era dal 12 al 16 dicembre c'erano tutti i mercatini di Natale è stato indimenticabile ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! vuoi fare intanto mare o città?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione