Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2022 Frosinone

Luna di miele

Cristina, il 30 Luglio 2021 alle 11:31 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao sposine sono una sposa 2022 rimandato già 2 volte... Mi rivolgo a tutte voi...! Farete il viaggio se si dove andrete??io ho troppa paura che il prox anno siamo così come stiamo adesso... consigli...grazie a tutte

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Luglio 2021 alle 15:17
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vorremo fare il coast to coast degli USA. Se non lo facciamo il prossimo anno (per motivi economici, non per il COVID) lo faremo l’anno dopo 😉
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 2022, noi resteremo nella zona del mediterraneo (Italia, Spagna o Grecia) ma per il semplice fatto che con noi ci sarà anche nostra figli che avrà due anni e quindi non vogliamo farle fare un viaggio troppo lungo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi piaceva Giappone + Maldive.. In agenzia ci hanno detto di andare verso ottobre per cercare di capire... Se il doppio trasferimento fosse troppo complicato, nel caso sia comunque possibile viaggiare, optiamo per o solo Polinesia o solo Maldive..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa 2022,ad ora non abbiamo deciso nulla. Al mio fm piacerebbe fare un safari in Africa, ma da parte c'è qualche dubbio. In generale però c'è proprio il dubbio sul viaggio di nozze in se... in base alla situazione covid decideremo...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Giugno 2022 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa 2022.. soffro tantissimo l'aereo quindi in ogni caso non mi sarei spostata tantissimo.. quindi italia o Grecia 😄
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sposa del 2022. Vorremmo andare in Giappone se riusciamo a raccogliere abbastanza Smiley love secondo me noi spose del 2022 siamo "più fortunate" (passatemi il termine) di quelle di quest'anno perchè un po' di restrizioni andranno scemando

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono una sposa del 2022. Se la situazione migliora la nostra idea è quella di andare alle Maldive. Ma se ancora non si potrà rimaniamo in Italia e scegliamo una meta vicino a casa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione