Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Luna di Miele 🥰

Melissa, il 29 Luglio 2022 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno! Stiamo cominciando ad organizzare il viaggio di nozze, partiremo a Dicembre e trascorreremo 2 settimane in Italia prima di andare all' estero. Voi come vi state organizzando?
Ho sempre viaggiato per conto mio, ma ora sto trovando difficoltà nella pianificazione, consigliate di rivolgermi ad un' agenzia ? Quali sono le vostre esperienze a riguardo ??

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Agosto 2022 alle 21:37
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati ad un’agenzia per volo e alloggi poi l’itinerario però l’avevamo i testa noi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo viaggiare e ho sempre organizzato tutto da sola, trovandomi benissimo ma per il
    Viaggio di nozze ci affideremo sicuramente a una agenzia
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo a dicembre e andremo in viaggio di nozze alle Maldive . Di solito i viaggi li abbiamo sempre organizzati da soli ma per questo ci siamo affidati ad una agenzia in modo da sentirci più sicuri e avere un punto di riferimento in caso di emergenze
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per l’Italia e l’Europa in generale mi sono sempre organizzata da sola, così come ny.. per viaggi più grossi (Africa, Asia e Oceania), ho preferito affidarmi ad un’agenzia, soprattutto per i voli!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie del consiglio! Purtroppo non ho modo di tornare in Italia prima di Dicembre 😬 noi pensavamo di fare una sorta di viaggio itinerante e spostarci per più città, siamo automuniti e questo è già un grande aiuto 😅 inizierò a richiedere qualche preventivo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi alla fine abbiamo deciso di rimanere in Italia e nello specifico stiamo cercando un resort sul Trentino. Anche noi partiamo a dicembre. Ma in realtà non ci stiamo rivolgendo ad un'agenzia e soprattutto quando mando le mail ai resort per chiedere informazioni non dico che è il viaggio di nozze ma una semplice vacanza. Quindi penso che potrei risparmiare parecchio. Nel tuo caso che se non sbaglio vivi all'estero a meno che non hai modo di tornare in Italia ancora prima del matrimonio ti conviene rivolgerti ad un'agenzia. Tutto dipende anche dove vuoi andare e cosa vuoi fare. Prova semplicemente a fare dei preventivi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione