Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2021

Luna di Miele a maggio in Italia..dove andare???

Noixsempre, il 2 Gennaio 2021 alle 20:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ebbene sì....col matrimonio alle porte (tra qualche mese/ si cmq vada ci sposeremo😁) stiamo x scegliere ahimè il piano C x la luna di miele,( Piano B era alle Canarie,piano A New York,ora capire perché dico ahimè)🥰
Premetto che mi piacerebbe un posto di mare, preferendo i resort e la visita di qualche città,ma non borghi o montagna... cosa mi consigliate a maggio?? Non ho la minima idea..pensavo Sicilia,conoscete qualche resorts?
Grazie a tutteee in anticipo 🥰

6 Risposte

Ultime attività da Luana, il 3 Gennaio 2021 alle 11:30
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la Costiera Amalfitana ♥️
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Noixsempre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙋🏼‍♀️già così ho le idee un po' più chiare x approfondire le mie ricerche in Sicilia ☺️
    Grazie Anche x l'idea del Tour che non è da escludere!..nn ci avevo pensato proprio..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti anche pensare a un tour, la Sicilia è bellissima. Potreste fare mare e città con tappa ai monumenti storici (es. Valle dei templi)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Da Siciliana non posso che dirti ottima scelta😉 se volete vita Mondana vi consiglio taormina e Catania, se invece preferite bellissime spiagge e relax tutta la costa da Siracusa a Trapani è meravigliosa, con una visita alla valle dei Templi ed alle terme di segesta, Palermo invece riesce ad offrire un po' di tutto e la riserva dello Zigaro è una delle coste più belle dove sia mai stata in assoluto, non saprei scegliere😊 purtroppo per i resort non so aiutarti, noi giriamo sempre tra camping e b&b
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Maggio e stiamo valutando la Puglia, ma non abbiamo ancora un itinerario preciso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Non conosco resort..però la Sicilia mi sembra il clima migliore per il mese di maggio..vedrai che sarà un’ottima luna di miele🥰 anche se non all’estero..io sposa di giugno..aspetto ancora un paio di mesi ma credo anche noi “ripiegheremo” sulla nostra meravigliosa italia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione