Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Novella Ottobre 2023 Milano

Luna di miele ad Ottobre. Si, ma dove?

Loredana, il 10 Luglio 2023 alle 08:41 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao tutt*,
Ci sposeremo il prossimo.14/10, con probabile partenza il 16/10 per due settimane!
Che dire, non vedo l'ora... Ma dove andare?Io sogno l'Asia, con mete come Thailandia, Bali o Sud Corea, ma temo per il maltempo.Tenete conto che non vogliamo affidarci ad agenzie e vogliamo fare una vacanza che unisca visite a monumenti, parchi naturali e spiagge incantevoli.Chi mi suggerisce qualche idea? 😘

11 Risposte

Ultime attività da Alex, il 10 Luglio 2023 alle 17:51
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo a metà ottobre per il Giappone. Corea del sud a ottobre sembra sia fattibile in termini di clima, non so per le spiagge perché ho letto che le temperature saranno comunque autunnali.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 17 ottobre per Dubai e poi Seychelles fino al 31! Abbiamo organizzato tutto da soli senza agenzia 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre in quei posti non dovrebbe essere brutto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi partiremo il 04/10, faremo 4 giorni a Dubai e 8 alle Seychelles Smiley heart

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche ci sposeremo a ottobre e partiremo il 2 novembre per le Filippine. Ci hanno confermato che la stagione delle piogge finisce tra fine settembre e i primi di ottobre, poi mai dire mai purtroppo il tempo è imprevedibile. Anni fa sono stata in Thailandia quando non avrebbe dovuto piovere e invece ha piovuto per due settimane 🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 14
    Ottobre e faremo 4 notti a New York, due ad Orlando, due a Miami, e poi ci imbarchiamo per la crociera dei Caraibi 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Thailandia è bellissima e ha prezzi accessibili. Per quanto riguarda il meteo dipende dalla fortuna perchè a volte succede che non è come dicono le previsioni. A ottobre non dovrebbe essere brutto, io ci andai ad aprile, al limite dell'inizio stagione delle piogge, ho avuto fortuna non beccando piogge però c'era molto caldo umido ma me la sono comunque goduta. Altrimenti Egitto dovresti trovare sempre bel tempo. Potreste comunque chiedere qualche preventivo in agenzia anche per capire le mete consigliate in quel periodo e poi ve la gestite per conto vostro.

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Thailandia è bellissima, molto luoghi da visitare🙂

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo la settimana prima e partiremo il 9/10 e andremo alle Hawaii, in particolare a Maui. Lì è sostanzialmente il periodo migliore per andarci, perché il clima è perfetto, ma essendo ottobre un periodo “anomalo” per le ferie, l’affluenza è bassa, quindi non si trovano miliardi di persone e i prezzi sono un po’ inferiori.
    La natura è stupenda, tra cascate, foreste, vulcani, spiagge, ecc. e ovviamente c’è anche la possibilità di rilassarsi.
    Ti consiglio di prenderle in considerazione, noi inizialmente non ci avevamo pensato, ma ora non vediamo l’ora di partire 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati ad ottobre e le mette che abbiamo valutato sono state : Kenya che abbiamo prenotato ma poi non fatti causa covid ,Dubai e Maldive ,Dubai e Mauritius,e le Canarie ,ma poi c'è l'Egitto che va bene ..la Thailandia non mi fu consigliata probabilmente non è proprio tempo perfetto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Thailandia non dovresti trovare brutto tempo.
    Noi andremo in Vietnam a dicembre proprio per andare a mare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione