Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Master Giugno 2018 Firenze

Luna di miele ai Caraibi e gravidanza

Nina, il 11 Settembre 2018 alle 23:41

Pubblicato in Future mamme 71

Qualcuna di voi é starà ai Caraibi in vacanza e poi é rimasta incinta? Io sono nel panico..
Qualcuna di voi é starà ai Caraibi in vacanza e poi é rimasta incinta? Io sono nel panico..

71 Risposte

• N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è anche per quello..siamo vecchietti figurati se arriva subito.. e aspettare così tanto ad iniziare a provarci...se poi nn ci viene ritarderemmo le cure..uffa non so cosa fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono un medico quindi non posso che dirti di ascoltare loro, se esiste un esame che ti dia la certezza prova a farlo, anche io sapevo che consigliano di aspettare 6 mesi... io cercherei di stare tranquilla, inizia a provarci se i medici ti fanno il via libera, non hai la certezza di rimanere al primo tentativo come non è detto che ci voglia un anno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ti tocca aspettare almeno 3 mesi, se poi non.hai nessun sintomo allora vai tranquilla se no 6..io ho aspettato, ancora però non.arriva
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ho parlato con tanti medici..tutti dicono che é molto improbabile che L abbiaboresa na che comunque oms consiglia di aspettare sei mesi. Per noi quasi quarantenni sono tantissimi..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai paura per la zika? noi siamo stati ai caraibi anni fa prima del matrimonio ma non cercando figli ero molto tranquilla

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione