Noi saremmo dovuti andare a Cuba l anno scorso, poi per altri motivi abbiamo dovuto cambiare meta ma altrimenti avremmo aspettato i 6 mesi.
Secondo me anche se le possibilità possono essere poche, specie perché non puoi avere la certezza di non averla presa (la maggior parte delle volte asintomatica) meglio aspettare...
Ho letto che hai il "problema" dell'età, ma nn é detto lo sia!
Visualizza messaggio citato
Ma infatti non si cerca il virus zika nel sangue ma se tu hai montato anticorpi contro il virus, questo avviene dopo un mese dall'esposizione
Nn è vero! A me hanno detto anche se ci rimani entro sei mesi! Ma sono felice che vada tutto bene.. dopo tutto le possibilità sono molto basse
Scusami ma io so che nel sangue dura fino ad un massimo di 15 giorni, nell urina 30 giorni e nella saliva 20. Che senso ha fare il test dopo un mese?? Piuttosto L spadini dello spermatozoo dice dura sei mesi.. no?
Il test va fatto dopo 1 mese dall'ultima esposizione dal luogo a rischio, si cercano gli anticorpi IgG e IgM contro zika. A noi hanno dato una affidabilità non del 100% ma quasi quindi ci fidiamo dell'esito (negativo per entrambi)
Hai fatto il test e...? Perché anche io lo farei..apparte che siamo rientrati da un mese.. ma mi hanno dato certezza al 85%..
Io sono stata in vacanza in Messico, l'OMS dice che non bisogna concepire per i 6 mesi successivi, per cui abbiamo deciso di fare un test del sangue a pagamento per stare sereni (l'esame lo devono fare entrambi i futuri genitori). Io non rischierei, è pericoloso
Ciao. Io sto per affrontare un transfert di congelati e quando il centro ha saputo la problematica ci ha imposto L esame. Quindi se va bene a loro, diciamo che la risposta è abbastanza sicura.
Be il 95% è meglio di niente...... guarda, io ho le ovaie micropolicistiche e mi dicevo “ci vorranno mesi, anni...” al terzo tentativo sono rimasta incinta . Ho amiche che a 25 ci hanno messo mesi e conosco donne che “è capitato” a 40 anni 😂
La.mia ginecologa, ha detto 3 mesi senza sintomi e 6 se ci viene qualche sintomo..Noi dopo 3 abbiamo iniziato ma.Non.arriva..Anche mio marito ha 40 anni e non.volevamo aspettare troppo..questo mese è il 5 che proviamo ma chissà
C è un test ma é sicuro al 95%.. comunque il dubbio mi rimarrebbe.. bo nn so cosa fare. nn mi hanno dato il via libera.. comunque ho 37 anno figurati se mi viene subito ://