Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Novella Settembre 2018 Firenze

Luna di miele alle Canarie o Palma di Mallorca?

Rosanna, il 26 Ottobre 2017 alle 10:14 Pubblicato in Luna di miele 0 19

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo qua e vorrei aver un consiglio. Mi sposo il prossimo anno e la data sarà o a metà settembre o il 2 ottobre, a seconda della data deciderò poi dove andare in viaggio di nozze perché mi hanno detto che a palma i primi di ottobre è già freddo.

Volevo chiedervi cosa mi consigliate e che posti visitare sia alle canarie che a palma di Maiorca per chi è già andato.

19 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 27 Ottobre 2017 alle 14:43
  • Rosanna
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie mi hai tranquillizzata!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che nn avete la possibilità di affittare una macchina, prendete tranquillamente il motorino, vi portate una maglietta in più per la sera... e siete a postoSmiley smile al massimo ci impiegherete più tempo a raggiungere alcune mete rispetto alla macchina, ma essendo in ferie nn c è fretta! Divertitevi, sarà meraviglioso!!!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei fare 7 giorni a fuerte e 7 a lanzarote....dove mi consigliate di soggiornare lanzarote?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2018 Genova
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a lanzarote, un'isola meravigliosa, ci ho lasciato il cuore ❤ se scegli le canarie un giro di qualche giorno dedicaglielo!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie calde tutto l'anno...Noi siamo stati dal 4 al 18 settembre a Tenerife e c'è stato sempre un bellissimo tempo! Ora dicono che ci sono circa 20°...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palma è piccolina, è carino il centro storico e la cattedrale!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto per la risposta dettagliata. Io pensavo di andare a fuerte in modo da visitate anche lanzarote visto che distano 25 min l una dall altra. Purtroppo la macchina non potremo noleggiarla perche io non ho la patente e il mio fidanzato ha avuto un problrma con la patente che non so se sarà risolvibile subito per questome pensavo alche motorino, secondo te è scomodo?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra le due preferisco le canarie!! stupende!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa minorca
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Minorca io sono stata sia a Maiorca che a Minorca e decisamente megl'io Maiorca!
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in entrambi i posti sono tt e due bellissimi ma le canarie mi sn rimaste nel cuore Smiley heart te le consiglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a Fuerte in questo momento, ci sono più di 30 gradi e la sera col giubbini di jeans rischi anche di avere caldo. È la terza isola che giriamo in un anno, abbiamo visitato Tenerife (aprile) e poi Lanzarote (giugno). È vero che è primavera tutto l’anno! Delle tre, posso dirti che quella che ci piace di più è Lanzarote, sia per urbanizzazione, sia per posti da visitare. È meno commerciale e più intima. A Palma non ci siamo mai stati quindi non riesco a farti un paragone, ma io ti consiglierei di fare un tour tra Lanzarote e Fuerte.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le canarie le ho viste tutte e ne sn innamotata.. dipende da che tipo di viaggio vuoi fare, ma x me Tenerife è la piu bella!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la possibilità di affittare la macchina, assolutamente consigliata quella rispetto al motorino. Molto più comoda, puoi girare meglio e il motorino soprattutto a Fuerteventura (ad esempio per andare a Cofete) non lo puoi usare perché la strada è un po' dissestata. Poi se la sera è freschino il motorino nn è il massimo
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2017 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati nel luglio 2015 a palma di mallorca che è meravigliosa, ma ha un clima molto simile all'italia quindi se ti sposi il 2 ottobre insomma potresti anke nn trovare bel tempo... canarie le abbiamo fatte a settembre2016 x esattezza tenerife, ci ho lasciato il cuore e l'anima, clima sempre caldo 12mesi all'anno, città stupende da visitare, la valle dell'orotava meravigliosa coi giardini botanici, la casa de los balcones (museo) bellissimo, la parte sud è un sogno tropicale... noi stiamo organizzando di andare dinuovo l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia a Maiorca che a Fuerteventura. A Maiorca è bellissima la parte sud dell'isola, noi eravamo a Cala D'Or e poi avendo affittato la macchina abbiamo girato tranquillamente tutta l'isola. Per quanto riguarda le spiagge sono appunto più belle al sud, cala Esmeralda, Es Trench, ecc.. Noi come attrazione avevamo visitato anche: le grotte del drago, bellissime; Cap de Formentor, sei in cima ad uno strapiombo sul mare e hai una visuale meravigliosa; a Palma ci siamo andati solo due giorni che il tempo era nuvoloso, abbiamo visitato un giorno l'acquario (carino, ma se hai già visto quello di Genova ti sconsiglio di andarci perché resteresti delusa, è molto più piccolo e con meno varietà di pesci), mentre il secondo giorno abbiamo fatto un giro in centro, hard rock, cattedrale, ecc. Lì il mare è bruttino, assomiglia tanto a Rimini e simili, mentre al sud trovi spiagge davvero paradisiache. Cmq ti sconsiglio di soggiornare proprio a Palma, il terzo giorno saresti già stufa.
    Per quanto riguarda Fuerteventura, noi soggiornavamo a Corralejo, che è davvero una chicca. Anche lì abbiamo affittato la macchina e abbiamo girato il lungo e in largo l'isola. Il luogo che mi hanno colpito di più è Playa di Cofete, al sud, una meraviglia della natura. Poi il parco naturale delle dune, vicino corrqlejo. Il mare vicino alle dune è splendido, in ogni caso è tutta bella perché è un isola vulcanica e in alcuni punti trovi dei paesaggi "marziani". Trovi anche spiagge di roccia nera vulcanica.
    Se posso permettermi di consigliarti, tra le due scegli Fuerteventura. Vedrai panorami mai visti prima. Maiorca è molto bella ma cmq è a 1.30h di aereo, quindi in una qualunque vacanza ci puoi andare Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Novella Settembre 2018 Firenze
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canarie cosa visitare, quali sono le spiagge piu belletardi e sopratutto posso noleggiare il motorino al posto della macchina?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda le canarie direi o tenerife o fuerteventuraSmiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Frosinone
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio palma di Maiorca, fa poco luna di miele secondo me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione