Partenza il 14 maggio, destinazione Maldive, villaggio Bravo Club Alimatha!!
è il posto ideale per chi ama il mare, i luoghi romantici, la buona cucina (all'italiana) e una animazione soft!
Un mare cristallino, sabbia bianca, quasi simile al borotalco, tramonti da togliere il respito e molti pesci curiosi..squali inclusi
Il villaggio ha delle strutture molto belle, in particolare l'overwater, con scaletta che porta direttamente nel mare e dà sull'oceano dove al mattino saltano i delfini. Tutte le strutture sull'isola sono in legno, circondarte da splendide palme e manutenute costantemente dalla equipe dei maldiviani.
Sabbia ovunque: niente scarpe!!! solo infradito dal mattino alla sera, costume e pareo sono il must!!! ci hanno anche insegnato a metterli in 10 maniere diverse!
IL sole è fortissimo...quindi il mio maritino è diventato nero dopo il primo giorno e io... rossa come un gamberetto!! fortuna che il terzo giorno era nuvoloso altrimenti ...
Il mese di Maggio è il mese in cui inizia la stagione delle piogge quindi..pazienza se qualche giorno può piovere o tirar vento.. forse l'abbronzatura non sarà perfetta, ma il relax è assicurato. il vento è impressionante!! fortissimo ed increspa il mare. ma lo spettacolo dell'arcobaleno dopo la pioggia e i tramonti velati dalle nuvole sono impareggiabili!
..dimenticavo: sorpresa della compagnia: upgrade in prima classe sul volo di andata!!
Ed ecco a voi qualche foto
atolli dall'alto
Malè la capitale
gli overwater
la forza del vento
e ovviamente.. NOI
prima di partire - effetto mozzarella (io)
prima classeeeee
versione Maldive e.. capelli cooooorti