Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Ottobre 2020 Roma

Luna di miele America + Polinesia a maggio 2020

Veronica, il 7 Ottobre 2019 alle 13:35 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte,stavamo pensando di andare in Polinesia (con qualche giorno in America/Los Angeles) in andata e ritorno. Ovviamente sarà vincolato al costo... non vorremmo spendere più di 3mila euro a persona. Secondo voi è fattibile?
Se qualcuna di voi si è fatta fare preventivi in merito può dirmi quanto ha speso?Come opzione n.2 invece pensavamo al Sud Africa e Seychelles.

15 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Ottobre 2019 alle 16:01
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica 😃

Leggi i topic in cui la Community parla di queste mete e chiedi alle altre spose che dicono al riguardo:

Luna di miele Polinesia e America

Luna di miele Sud Africa e Seychelles

In alternativa, chiedi consiglio direttamente alle agenzie viaggio della tua zona per saperne di più:

viaggio di nozze Roma

e consulta il Catalogo delle destinazioni, con tutte le informazioni necessarie per scegliere quelle più adatte in base ai tuoi gusti e alla stagione.

Quanto alla location, quale hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica! Purtroppo la Polinesia è una meta costosa... Non credo che starai nel budget prefissato. Mio cognato è appena tornato dopo 2 settimane là (ha visto 3 isole) e ha speso 13.000€
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi faremo 6 notti negli usa e 14 in polinesia.. solo i biglietti al momento sono quotati più di 2 mila euro.. noi abbiamo un preventivo di 14000...

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Polinesia è tra le mete più care in assoluto... con € 6000 per due settimane fai un po' di Stati Uniti e Messico al massimo massimo... noi abbiamo speso circa € 10.000 per giro parchi + California + New York, con Polinesia arrivi tranquillamente a 12/15.000.

• Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente fuori budget, è uno dei posti più cari
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so la Polinesia è una meta molto cara! Infatti quando noi siamo stati in agenzia e avevamo detto di avere un budget di 5000€, la ragazza ci ha subito detto di non prenderla come possibile opzione con questa cifra! Stiamo spendendo 1500€ in più rispetto al nostro budget iniziale ma stiamo facendo 15 giorni tra New York, Miami e crociera Caraibi! Nemmeno con questa aggiunta ci saremmo avvicinati alla cifra per la polinesia☹️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora sono decisamente tanti giorni! 😅 per un budget più limitato considererei anche Thailandia o Indonesia !
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3/4 giorni a Los Angeles e poi Polinesia ci hanno chiesto attorno ai € 7.000 a testa!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ce la fai..noi anche volevamo andare in polinesia dopo la california..ma non trovi prezzi meno di 7 mila € solo la polinesia..e tanti ti danno anche solo mezza pensione..noi infatti abbiamo optato per antigua dopo la california
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci sposiamo lo stesso giorno! 23 Maggio 😍
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a Maggio e di conseguenza partiremo a fine mese per 17 giorni .. Ci siamo fatti fare dei preventivi e alla fine abbiamo scelto America+Messico .. per la Polinesia una settimana mi hanno chiesto 7700€.. e sinceramente mi sembrava esagerato per i pochi giorni che restavano da goderci li ,date le
    Ore di volo .. penso che il viaggio di nozze debba essere almeno di due settimane, quindi visto che per le nostre tasche la Polinesia era un po’ troppo per quello che offriva abbiamo cambiato meta
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Polinesia, solo di volo mi hanno chiesto 2000€ a persona, non credo sia fattibile
    • Rispondi
  • Lorenzi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pisa
    Lorenzi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pultropo credo che il budget sia basso, ma tutto dipende da volete, tutto incluso o no ecc.... Comunque bellissimo viaggio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pensavamo a 15/20 giorni totali ma in Polinesia giusto 7 notti

• Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per la Polinesia è un budget un po’ basso purtroppo!! Quanti giorni pensavate ? Dipende anche da quello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione