Buongiorno Future spose.. stiamo girando per i preventivi della luna di miele : Tour California da San Francisco a Los Angeles , passando per i parchi nazionali in the road ... siamo entusiasti ,15 gg all’avventura!!! Però niente isole da sogno ... chi di voi ha fatto la stessa scelta ? Noi partiremo a fine Luglio 😍
Ciao, anche noi abbiamo fatto la stessa cosa e anche nello stesso periodo.
Se hai bisogno di consigli su cosa vedere e come organizzare scrivimi in privato.
Hai fatto bene a richiedere dei preventivi ma ti suggerisco di organizzare tutto da sola/i se hai tempo. Il risparmio sarà notevole. Alla fine gli USA sono un'Europa più grande. Booking, Expedia, Rentalcars e Edreams possono essere degli alleati fenomenali!
Eccoci, anche noi! Niente mare e relax solo estrema avventura e non ce ne pentiamo proprio! Siamo i tipi che litigano quando non hanno nulla di fare e quindi abbiamo preferito tenerci impegnati Il nostro giro ha toccato Nevada, Utah, Arizona, bassa California (non San Francisco ahimè) e New York per 17gg in totale. Se hai bisogno di consigli sono qui
Sarebbe stata la nostra seconda scelta il viaggio che hai fatto tu 😍 è uno dei nostri sogni... Però alla fine la nostra prima scelta è stato il Madagascar! Due settimane tra tour, mare ed escursioni!!
Noi abbiamo fatto Toronto 1gg, San Francisco 5gg poi preso macchina e fatto pismo beach 1gg, Monterey 1gg, Los Angeles 5gg, San diego 1gg, needles 1gg, gran canyon 2gg, bryce canyon 1gg, page 2gg, las Vegas 2gg e infine new jork 5gg
Voli, alberghi auto e qualche escursione 7900 Spettacolare
Noi come secondo viaggio di nozze faremo 5 giorni a NY, 3 a Chicago e 10 a LA,i quest' ultima ospiti della mia testimone,poi da lì valuteremo se Las Vegas o qualche parco, partiremo a metà luglio e non avendo l hotel a LA,al momento il preventivo è sui 3500€
Visualizza messaggio citato
Ho controllato un po’ su internet gli hotel indicati e sono tutti gran Bell’hotel ... e sommariamente il preventivo è in linea con i prezzi . Magari provo a chiedere di abbassare un po’ sugli hotel come hai detto tu così magari ci esce qualche gg di mare 😍
Si un consiglio noi ne abbiamo girato tante. Se vuoi un consiglio opta per hotel essenziali ma puliti tanto per 1 notte sicuramente sarà tanta la stanchezza.
Bellissimo ma comunque valuta altre agenzie ? Di dove sei? E poi mi hanno sconsigliato tanti giorni a Los Angeles, perché dicono che c’è posto noi faremo 2 giorni ( universal studios- Santa Monica) Non so gli hotel ma mi sembra un po’ alto come prezzo. Purtroppo tante agenzie ci giocano molto solo perché è un viaggio di NOZZE.
Volo Linate - San Francisco ; 3 notti li poi noleggio auto e ci spostiamo per i vari parchi ( sequoia , Death Valley , bryce , page , Monument Valley , Gran canyon ) e dormiamo in ogni parco ... fino a Las Vegas in cui dormiamo una notte. Poi Los Angeles ( Santa Monica , beverly Hills ...) stiamo 4 notti e poi ritorno per Milano