Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmelina
Sposa Saggia Maggio 2021 Parma

Luna di Miele California 💏🧳✈️

Carmelina, il 1 Novembre 2019 alle 09:35

Pubblicato in Luna di miele 68

Buongiorno Future spose.. stiamo girando per i preventivi della luna di miele : Tour California da San Francisco a Los Angeles , passando per i parchi nazionali in the road ... siamo entusiasti ,15 gg all’avventura!!! Però niente isole da sogno ... chi di voi ha fatto la stessa scelta ? Noi...
Buongiorno Future spose.. stiamo girando per i preventivi della luna di miele : Tour California da San Francisco a Los Angeles , passando per i parchi nazionali in the road ... siamo entusiasti ,15 gg all’avventura!!! Però niente isole da sogno ... chi di voi ha fatto la stessa scelta ? Noi partiremo a fine Luglio 😍

68 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È uno dei possibili viaggi che vorremmo fare. Anche noi stiamo facendo fare i preventivi😃 posso chiederti quanto vi hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata a New York? Se no magari fatti anche 4/5 giorni e poi prendi il volo per San Francisco.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti!!!! Anche noi faremo lo stesso viaggio o quasi! Partiremo il 27 luglio faremo 6 giorni New York-San Francisco e dopo due giorni noleggiano la macchina e ci facciam 10 giorni in the roud passando tra i parchi la Route 66 Las Vegas e finendo a Los Angeles. Niente isole vogliamo sfruttare il nostro viaggio così!!! Giorno dopo giorno noleggeremo in un posto diverso 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmelina! Io ci ho provato ad inserire la California nel mio viaggio di nozze ma ho dovuto rinunciare perché poi voglio fare Hawaii... veniva un viaggio troppo di corsa e alcuni parchi non sarei riuscita a vederli. Allora ho detto "faccio una sola meta ma bene. Così ho un preventivo solo di Hawaii.
    Mi dispiace tanto aver abbandonato la California, è la seconda volta che provo ad organizzare ma non ce la faccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione