Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo

Luna di miele con bambino di 2 anni

Rita, il 29 Agosto 2017 alle 17:06 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Sposine mamme che avete scelto di partire con i vostri bimbi dove siete andate?Smiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Settembre 2017 alle 22:47
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh,l'importante è che sia quello che vi rende felice per il vostro viaggio,infondo ognuno sa cosa il proprio cuore desidera....❤
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bambino crescerà e presto non vorrà più venire con noi, quindi preferisco portarlo ora che non può dire di no Smiley tongue Poi quando sarà grande, noi saremo di nuovo "liberi" di poter viaggiare da soli e pensare a noi due Smiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però il viaggio di nozze lo farete una volta sola,e con il piccolo potrete viaggiare tutta la vita...io preferisco pensare a noi due...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo negli stati uniti e porteremo il nostro 3enne...niente tour organizzato però...qualcosa di personalizzato in base ai tempi di una famiglia
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti partendo di notte il bambino dormirebbe..ottimo consiglio grazieSmiley shame
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta, piacerebbe anche a me fare un viaggio così! Appena possibile andremo in agenzia a vedere quali viaggi e strutture consigliano con un bimboSmiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, i nonni a cui lasciarlo ci sono e sarebbero stra felici di tenerlo, ma sinceramente non ci va. Mi é capitato di lasciarlo per un viaggio di tre giorni e non ci siamo goduti quasi niente, siamo stati tutto il tempo a pensare a lui per questo sono sicurissima che la nostra luna di miele sarà a tre 😊
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Saggia Agosto 2017 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo a fine settembre per gli stati uniti, visto che abbiamo abbinato la luna di miele con un viaggio di lavoro, il nostro principe di 5 anni rimarrà con la nonna. Se la convention l avessero fatta a Disney world lo avremmo portato.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cremona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 14 luglio scorso...e partiremo x il Messico il 13 di novembre con la nostra princy Giorgia di 8 anni....e non vediamo l'ora!!😎😎
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti se la scelta di portarlo in viaggio di nozze è "obbligata" nel senso che non avete nonni a cui lasciarlo eppure è solo per il piacere di portarlo in viaggio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo.sposati con rito.civile.da.7 anni....l'anno prossimo ci sposiamo in chiesa e abbiamo una bambina d 7 anni e un bimbo di 2 anni e mezzo ....dopo il matrimonio faremo una.semplice vacanza come tutti gli anni😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Verbania
    Mela82 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo giovedì prossimo e il nostro cucciolo avrà 11 mesi, faremo un viaggio subito dopo il matrimonio in Sardegna e poi a Gennaio o Cuba o Mauritius. Abbiam evitato la crociera perché secondo noi continuare a salire e scendere dalla nave per visiter i posti è troppo stancante per lui. Per i voli lunghi, una mia amica che è stata a San Francisco ad agosto con un bimbo di 10mesi ha consigliato di prenotare il posto dove puoi metter la culla, se si vola di notte comunque è più facile perché dormono
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2018 Teramo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non ho ancora nessuna idea.. Io pensavo a una bella crocera (visto che non ne ho mai fatta una) perchè ci consentirà di vedere più città, di rilassarci prestando attenzione a tutte le mecessità del nostro bambino. Il mio compagno invece preferirebbe andare in America o in quei paesi lontani, solitamente mete di viaggi di nozze. Questa scelta però mi preoccupa perchè non so come potrà reagire nostro figlio a tante ore di viaggio in aereo (non ne ha mai preso uno) e non vorrei che un viaggio del genere possa essere troppo stancante per lui. Per questo chiedevo recensioni di sposine già andate in viaggio di nozze con i loro bimbi, per sapere quale meta hanno scelto, come si sono trovate e se, con il senno di poi, cambierebbero destinazione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha un bimbo di 6 anni che vive con noi..e dal momento che sono incinta faremo un mini viaggio di nozze qualche giorno,in Italia senza allontanarci troppo,giusto per rilassarci un po'..non mi va di allontanarmi troppo,non si sa mai!😀 e lui non lo porteremo con noi..visto che si tratta d soli 3-4 giorni per rilassarci....ma se non fossi stata incinta e avremmo fatto un viaggio più lungo credo che lo ,avremmo portato..e avrei optato (budget permettendo) per florida,California uno di questi posti con i parchi divertimento grandiosi!ma a due anni sono più piccolini per queste cose..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita Smiley smile

    Sono tante le mamme che come te hanno deciso di partire per la Luna di Miele con il loro bambino, ti lascio perciò i loro topic per vedere le mete e tipologia di vacanza da loro scelta. Sono certa che sapere la loro esperienza potrà aiutarti a prendere una decisione! Smiley smile

    Luna di Miele con Bimbi

    Per la Luna di Miele abbiamo già trovato qualche soluzione e invece per il resto dei preparativi come va?

    Il vostro sarà un matrimonio intimo o sarete in molti? Avrete un tema o un colore?Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho bambini... Ma avete tutta la mia stima!!!! Mi fanno un po tristezza chi ha dei bambini..e non li porta in luna di miele!!! Ormai siete una famiglia no??? Forse non posso capire perché non ho bambini Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera partendo da Genova, Barcellona, Lisbona, Vigo, Cherbourg, Copenhagen e Warnermunde la bimba avrà quasi 3 anni
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Principiante Settembre 2017 Bergamo
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi andremo a Minorca ... non vediamo l'ora! il mio piccolo avrà 13 mesi

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi quando ci sposeremo il nostro bimbo avrà due anni e ancora non abbiamo deciso la meta del viaggio di nozze, l'unica cosa sicura è che lui verrà con noi. io vorrei fare un bel viaggio all'estero e la nostra consulente di viaggio ci ha consigliato come meta le Mauritius dicendoci che è una destinazione molto family friendly. Sarebbero però 10 ore di volo e sono proprio quelle che ci spaventano...boh vedremo..tu hai qualche idea?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro stiamo guardando che ci sia la possibilità di fare escursioni anche in giornata perché anche noi non amiamo i villaggi ma con una bambina ci sentiamo più sicuri perché abbiamo chi conosce la nostra lingua e un medico
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Odio i villaggi ma se avessi un bimbo/a sicuramente farei anche io così è il modo per stare più tranquilli e con l'animazione anche un po' rilassati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò che la mia bimba avrà 1 anni e 9 mesi e stiamo pensando di andare in Madagascar.. villaggio italiano con medico e all inclusive! Saranno 10 ore di aereo però quest'anno siamo andati in canada e lei è stata brava per cui direi di cavarmela! Giochi a go go Smiley xd
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai in villaggi italiani o in crociera c'è l'animazione che ti aiuta in gran parte della giornata,forse bisogna informarsi in agenzia da che età accettano i bambini
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al mare in Calabria .. in un appartamento con tutte le comodità per una famiglia.. le mie bimbe hanno la prima 2 anni e la seconda 4 mesi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione