Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Luglio 2023 Rieti

Luna di miele con i figli...

Ilaria, il 13 Maggio 2022 alle 20:09 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Salve a tutte sposine , noi ci sposeremo a luglio del 2023 e abbiamo deciso di portare in luna di miele con noi i nostri due bimbi 9 e l altro 1 anno e mezzo (il prossimo anno). Chi come noi? Avete già scelto una meta ?

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Maggio 2022 alle 21:26
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre ed il piccolo dopo pochi Gg farà 1 anno. Abbiamo optato per una crociera nel Mediterraneo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Abituale Maggio 2022 Vercelli
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo sabato.
    E a giugno andiamo in viaggio di nozze con il nostro bimbo di 2 anni.. andiamo alle Maldive su consiglio dell’agenzia. Villaggio italiano con medico 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo a settembre 2023 ma non so onestamente quando faremo il viaggio di nozze! ci stiamo trasferendo a Barcellona e dovremo vedere in base a come funziona di là per la questione congedo matrimoniale. Comunque quando ci sposeremo il nostro bimbo avrà circa 1 anno, e la nostra idea è di portarcelo in viaggio di nozze. Il mio compagno vorrebbe andare in Australia, o in alternativa tappa a Washington a trovare il fratello e poi California, sono viaggi lunghi ma anche io ho sempre viaggiato con i miei sin da piccolissima, non mi farò troppi problemi! Dipende se siete più da avventura o da villaggio turistico!

• Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo questo 4 giugno e abbiamo deciso di andare in viaggio con la nostra bimba di due anni e mezzo a luglio.... Faremo un paio di ore di aereo per Copenaghen e poi da lí ci imbarchi amo su una crociera sui fiordi norvegesi
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo quest'anno con la bambina di 10 e andiamo in crociera..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo 3 bambini, 13 anni e due gemelli di 9 e verranno con noi.... Abbiamo deciso di rimanere in Italia ed andremo a Cefalù, Sicilia
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la luna di miele ad agosto 2023 e la nostra bimba avrà 2 anni e verrà con noi… ma non sappiamo ancora dove😅 oggi il mio compagno parlava della Tailandia ma io ho un po’ l ansia di andare lì con la bimba piccola! Preferirei qualche posto con un po’ più di servizi… non si sa mai..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo quest'anno e con noi ci saranno la bimba di 7 e l'altro di un anno e mezzo, saremmo anche andati all'estero tipo Canarie ma da soli coi bambini ho paura ad andare fuori 😅 quindi resteremo in italia ma ancora non sappiamo dove
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in viaggio di nozze a settembre con i nostri due bimbi di 5 e 3 anni... Abbiamo scelto di andare in un villaggio a Ibiza! è solo un ora d'aereo e per i bimbi c'è tanto divertimento e così sono anche impegnati😄
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendiamo l’aereo ma è solo un oretta di volo da casa nostra! Altre mete sarebbero fantastiche ma non con bimbe piccole!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei andare fuori visto che il mio primo bimbo non ha mai preso l aereo e gli vorrei fare provare questa esperienza ma dobbiamo optare per mete abbastanza tranquille visto che il secondo è ancora molto piccolo ❤️ la Sardegna bellissima 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andiamo in un villaggio in Sardegna
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 dove andrete di bello?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci! Noi partiremo per la luna di miele in 4! Io mio marito e le nostre bimbe di 1 e 6 anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione