Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Novella Giugno 2025 Varese

Luna di miele giugno 2025

Sharon, il 29 Novembre 2024 alle 20:55 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao futuri sposi!!
Io e il mio fm ci sposeremo il 14 giugno 2025 e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Partiremmo subito dopo il matrimonio e vorremmo una meta prevalentemente di mare ma con la possibilità di qualche escursione. Consigli?? 👀

6 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 30 Novembre 2024 alle 08:28
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a inizio giugno andiamo in Madagascar a livello climatico è il periodo migliore e ci sono molte escursioni da fare...se no per il tipo di viaggio che volete fare si possono fare combinate di varie mete però così ci sono più voli e il prezzo aumenta
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Napoli
    Cristal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New york e California ti sposi il giorno dopo di me...hai già trovato l abito?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia e poi Bali… o Singapore e poi Bali…
    Dopo un po’ di escursionismo ed esplorazione, puro relax in Indonesia, tra mare, beach club, piscine e spa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Ethel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, considera che non so se il periodo va bene… devi chiedere in agenzia, ma ti propongo le mete che ho valutato io:
    (Ogni meta è così strutturata : una parte guidata, con attività da fare dalla mattina alla sera e posti da visitare e una parte di solo relax)
    -Madagascar + Safari
    -sri lanka+ Maldive -sud Africa (safari più pinguini ecc) + Mauritius Thailandia -Giappone e isole fiji -Indonesia -Madagascar Prova a vedere anche qualche foto sulle pagine di insta
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon ci sposeremo lo stesso giorno🥰🥰🥰siamo anche noi alla ricerca di idee😬😬
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! Noi partiremo nello stesso periodo e faremo Singapore e Bali😍 secondo noi sono mix perfetto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione