Visualizza messaggio citato
Incantevoli!!! É un sogno andarci ogni volta, pensa che già solo il percorso per arrivare in costiera in auto é un paradiso ad ogni curva!
a) firenze tour enogastronomico del chianti, la via dei castelli e siena
+ soggiorno benessere in una o due splendide località termali che so terme di saturnia (con visita alla casata del molino unica1) di san filippo (visita alla balzana bianca) e/o un hotel termale a Bagno Vignoni.
b) costiera amalfitana e capri + soggiorno termale a ischia
Ciao Gaia, non so se ci sei mai stata ma potreste prendere in considerazione anche la costiera sorrentina ed amalfitana. Un paradiso che ti fa discostare dalla realtà (sorrento, amalfi, Positano, Ravello, tutti posti iconici). Ovviamente non potrebbero mancare escursioni a Capri ed Ischia. Avresti anche dalla tua il beneficio della mancanza di affollamento tipico dei mesi prettamente estivi e potreste godere di questo paradiso nel vero senso della parola.Anche i posti suggeriti dalle altre mi sembrano meravigliosi, insomma hai solo l’imbarazzo della scelta.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio il Salento, è una terra meravigliosa! Impossibile rimanere delusi, mare cristallino e panorami stupendi, innumerevoli escursioni, tanti posti da vedere, spiagge rocciose incantevoli, c'è davvero l imbarazzo della scelta, non saprei dire quale posto mi è piaciuto di più, tutto meraviglioso! Bellissima atmosfera serale a Gallipoli con i turisti per il centro storico, ma se desideri magia... C'è Otranto! Pura magia 💕 noi ci abbiamo lasciato il cuore
Guarda per quello che dici mi viene in mente tutta la zona del Chianti e della Val d'orcia. I paesaggi sono stupendi, ci sono tanti borghi da visitare (Monteriggioni, San Gimignano) e anche piccole e grandi città (Siena, Montepulciano). Di relax e degustazioni ne hai quante ne vuoi. Io ho soggiornato per un capodanno nell'hotel Radda In Chianti, un 4 stelle con Spa molto molto bello.
Noi abbiamo dovuto rinunciare al Giappone per marzo e abbiamo optato per una luna di miele in Sicilia. Io avevo già visto qualcosa della Sicilia, ma il mio Fm no quindi é perfetta. Se no molto bella e varia è la Toscana che ha mare, città e borghi storici, arte, gastronomia, ecc...
Vorremmo fare una settimana di "tour" enogastronomici e una settimana di puro relax
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Roma ,Gaeta e Sperlonga ,Ponza
Napoli,costiera amalfitana e isole d'Ischia e capri Il Salento , Alberobello Firenze e i suoi borghi La Lombardia e i suoi laghi C'è l'imbarazzo della scelta ,dipende cosa vorreste fare 😁😁😁