Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2023 Roma

Luna di miele: Italia o estero?

Silvia, il 18 Settembre 2023 alle 10:29

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 馃槏 Noi Napoli e dintorni, ed 猫 stato semplicemente un sogno! 鉂わ笍 Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarr脿 per sempre nel cuore (e la bont脿 della sua cucina rimarr脿...

cfb_2033014.jpg
Ciao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 馃槏 Noi Napoli e dintorni, ed 猫 stato semplicemente un sogno! 鉂わ笍 Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarr脿 per sempre nel cuore (e la bont脿 della sua cucina rimarr脿 sui nostri fianchi 馃ぃ馃ぐ) 馃

40 Risposte

  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    DEVI assolutamente vederlaaaaa 鉂わ笍 ti ruba il cuore!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho la fobia dell'aereo 馃槄
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un mega viaggio all'estero, consapevoli che non ci torneremo mai pi霉. l'Italia c'猫 la teniamo per mini vacanze. Non siamo mai andati a Napoli, per quella mi dovrei prendere una settimana, ma 猫 nella lista insieme ad altri mille posti Smiley xd
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao il mio sogno di sempre sono le Maldive, ma arrivati al punto di dover prenotare mi 猫 ventuto un attacco di panico ( ho il terrore di volare) e quindi niente ci "accontenteremo" della Sardegna

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vorremo andare negli USA, 猫 il mio sogno da sempre!

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva l鈥檌dea di girare bene Napoli e le isole, per貌 dopo abbiamo trovato la crociera a buon prezzo e che abbiamo risparmiato tantissimo, e faremmo il giro delle isole greche!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Novara
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati in Islanda e non escludiamo di fare qualche giorno al caldo questo inverno
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una mini Luna di Miele a Praga e l鈥檃nno prossimo,probabilmente,programmeremo quella vera e propria (non volevamo aggiungere altro stress organizzativo 馃槄) e le mie opzioni sono tra Giappone,Madagascar,Scozia e Cappadocia (per ora馃槄)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione