Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino

Luna di miele last minute

Anna, il 18 Marzo 2021 alle 17:59 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte!

Mi sposerò il 03 settembre 2021 e non rimanderemo per nessun motivo.
Data la situazione particolare non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, siamo quasi dell'idea di svegliarci il giorno dopo il matrimonio e decidere.Ci sembra azzardato? Io lo trovo romantico ❤️🤩Voi come siete organizzati?

15 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 20 Marzo 2021 alle 10:10
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non amo il last-minute e lo trovo piuttosto azzardato... Meglio organizzare tutto prima secondo me🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo prenotato già perché ex sposi 2020. Doveva essere Giappone e Polinesia. Abbiamo ricevuto il voucher e riprenotato ad aprile. Saltato di nuovo. Ora il nostro matrimonio è programmato per luglio e abbiamo deciso che verso metà giugno andremo in agenzia con il voucher e capiremo dove si potrà andare (se si potrà andare). Nel frattempo andremo avanti coi nostri progetti di famiglia e, a seconda di quanti saremo (se 2 o 3) valuteremo che viaggio fare. Però l'idea di decidere così, dopo il matrimonio mi piace. Ad averlo fatto pure noi non ci avremmo rimesso un sacco di soldi....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi è ancora presto, e il mio fidanzato ha altri pensieri in questo momento.. Però la trovo una bella idea 🤩

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao assolutamente non è azzardato per niente anziiii noi ci sposiamo ad agosto e nemmeno noi non abbiamo prenotato nulla ancora...
    La settimana del matrimonio valuteremo la situazione e la si vedrà!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che romantico lo trovo sensato, vista la situazione! Spero per voi si sblocchi tutto, così allora sarà molto divertente! Il sito PiratinViaggio è perfetto, propone sempre viaggi last minute con offerte veramente vantaggiose!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che romanticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSmiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io 4 settembre e come te non abbiamo prenotato ancora niente.. aspettiamo ancora un po’ perché ora non ce la sentiamo di prenotare..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo così anche noi..purtroppo prenotare ora come ora è troppo un azzardo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo romantico 😍 bella idea
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, ci sposiamo lo stesso giorno 💗
    Noi abbiamo un sogno che è il Sudafrica, non ci fidiamo a prenotare ora. L'idea è di aspettare a luglio. Se non ci dovessero essere le condizioni per la nostra luna di miele perfetta sai che mi hai dato una bella idea ?
    Potremmo decidere il giorno dopo in effetti😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe molto! Non l'ho (ancora) proposto al mio lui, ma mi piacerebbe sul serio finire il giorno del matrimonio e dire: "ok, allora domani per dove partiamo?" ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo, io ho patito le pebe dell'inferno per avere i rimborsi del viaggio saltato ad agosto 2020, e alla fine ho recuperato il 90% airasia pur riconoscendo il diritto al rimborso non ha mai sganciato i soldi di due voli (singapore-kl e kl-bali). Noi la scorsa estate poi abbiamo organizzato tutto "nin viaggio di niozze" in 4gg, una settimana romanticissima in una Venezia surreale e con alloggio vista canale Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente d'accordo con voi, tanto ormai è facilissimo prenotare un viaggio in autonomia!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il prossimo 5 settembre e già lo scorso anno abbiamo dovuto cancellare una crociera con conseguente perdita di caparra causa COVID. Noi aspetteremo di vedere la situazione come sarà e ora non prenotiamo nulla, valuteremo anche noi un last minute a ridosso della data del matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è un'idea fantastica...

    all'avventura da marito e moglie finalmente Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione