Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Aprile 2018 Brescia

Luna di miele Messico 'pancine'

Vanessa, il 27 Ottobre 2017 alle 11:23 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutte! Ho un dubbio. Qualcuna di voi è andata in luna di miele all'estero incinta? Noi vogliamo andare in Messico ma stiamo programmando la gravidanza 3 mesetti prima del matrimonio, adoro l'idea che sia con noi anche nel nostro giorno importante
Qualcuna era nella mia stessa situazione?

16 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 27 Ottobre 2017 alle 23:37
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo passato la nostra luna di miele in messico, ma informati dal medico xké c’é il virus della zanzara “zicka”, puó creare tante complicazioni durante la vacanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco basta cambiare destinazione! Dato che non vuoi aspettare, Ci sono altri mille posti! In bocca al lupo cara!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se va tutto come vorrei che andasse sarei al 3' mese, ed ho letto che non ci sarebbero problemi. Per la nausea si vedrà la mia prima gravidanza non ho avuto nulla, ma ognuna va a se
    Speriamo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, non ne sapevo nulla, grazie!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la mia prima gravidanza è stato facile, poi ovviamente non sono tutte uguali. Ho avuto fortuna una volta spero anche per la secondaGrazie per i consigli e Crepi il lupo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io volevo provare dopo ma sinceramente sto aspettando da quando un anno fa ho perso il mio primo figlio. Quindi non ho intenzione di aspettare oltre. Piuttosto dico ciao alla luna di miele ahah
    • Rispondi
  • Majo
    Sposa Saggia Maggio 2018 Grosseto
    Majo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenta alla zika ... se vai in paesi dove c'è la possibilità di prenderla dovrai aspettare 6 mesi prima di provare a rimanere incinta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione credo.in messico ci sia la Zika e quindi se vieni punta il bimbo nasce malformato.. Io ho lo stesso cruccio quindi iniziamo.a provare dopo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in luna di miele incinta al 2 mese. Dipende da come va la gravidanza, nel senso che io non ho sofferto molto ma le nausee in aereo (ho preso 5 aerei in 2 settimane!!!!), ci sono state...e con il mangiare dovevo stare super attenta perché non ho contratto la toxoplasmosi prima. Quindi è difficile darti un consiglio. Forse eviterei le zone tropicali proprio per la difficoltà a trovare da mangiare e da bere che non portino problemi di intestino.

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è molto difficile programmare la data di una gravidanza visto che è la natura a decidere! Io sconsiglierei i paesi caraibici per via del virus zika ( anche la mia ginecologa mi ha confermato la pericolosità di quel virus). Per il viaggio in aereo invece non avresti problemi fino al settimo mese. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro difficile programmare alla precisione la gravidanza, comunque mia cugina era incinta di tre mesi per il suo viaggio di nozze a New York!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attenzione perchè volare in gravidanza oltre un certo mese è sconsigliatissimo, e poi se la tua gravidanza è pesante, nel senso che hai tanta nausea, e sintomi vari, poi rischi di non goderti quel giorno nè il viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta prima informati, perché ho sentito parlare di quel virus la zika, addirittura ho sentito chi va in Messico e consigliabile non rimanere incinta i primi sei mesi dopo la luna di miele, quindi informati
    • Rispondi
  • Filo
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Potenza
    Filo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende tutto come ti porti la gravidanza. Mia cognata è stata male fino al quinto mese..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo.so che adesso non se ne parla piu e forse sono rimasta l'unica ad essere terrorizzata, ma informati per la questione zika! 😊😊E pensa anche al fatto che potresti stare male... te lo.dico perche sono al quarto mese e prima di provarlo non avrei mai pensato si potesse stare COSI male! In ogni caso.... augurissimi e in bocca al lupo ❤
    • Rispondi
  • Kristjana
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Firenze
    Kristjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara bellisimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione