Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Abituale Giugno 2024 Torino

Luna di miele senza figli

Rebecca, il 21 Novembre 2023 alle 14:56 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte/i
Sono una sposa molto giovane (24 anni) ma con già due bimbi, la prima di 3anni e il secondo di 8 mesi al momento. Siccome con il mio compagno vi siamo fidanzati nel 2019 il tempo solo per noi è stato veramente pochissimo, non abbiamo mai fatto una vacanza solo io e lui quindi pensavano di fare una fuga dopo le nozze, 3/4 giorni sensa bimbi per poi recuperarli e fare la vacanza lontani e bella tutti insieme. Non saprei a che meta pensare solo per noi, idee ?? Voi cosa fareste ? Ci sposiamo l 8 giugno

15 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 22 Novembre 2023 alle 12:32
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente hai ragione, io in genere prenoto online, poi come dici tu per la vacanza grande mi affido a loro 😀
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Rebecca
    Restando in Europa puoi anche valutare di organizzare tu il tutto senza andare tramite agenzia. Risparmierai così facendo 😘 E poi magari per la vacanza in 4 oltreoceano ti affidi all'agenzia.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi concentrerei sul sud Italia. Abbiamo cosi' tanti bei posti: Sardegna, Sicilia (magari le isole minori), Puglia. Penso che per 4 giorni di relax siano l'ideale. E poi Giugno e' un bel periodo perche' ancora non troppo affollato di turisti.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Saggio Giugno 2024 Lucca
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sentire anche per la Sicilia oppure per qualche altra zona in Italia! Altrimenti sono d’accordo con chi ti ha suggerito la Spagna, in particolare le isole!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Formentera per i vostri 4 gg😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari pochi giorni ai Caraibi sono "sprecati", in effetti...? Ci verrebbero almeno 10/15 giorni, secondo me
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che essendo il matrimonio a giugno si accavallano le vacanze estive in famiglia quindi per quello pensavamo ad una meta per noi magari per 4 giorni per poi tornare e partire nuovamente con i bambini , proprio per le vacanze insieme pensavo ai Caraibi, li sogno da sempre!! Però vedo che per pochi giorni mi consigliate tutte gli stessi posti quindi guardo per quelli. Ci basta staccare ahah
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste pensare di non portarli proprio, se avete la fortuna di avere i nonni o gli zii che possono tenerli. Godetevi i vostri giorni speciali, che avete tutto il tempo per fare tantissime vacanze in quattro 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appoggio totalmente la tua idea! Ve lo meritate! Io consiglio un bel resort in Grecia o anche spagna 🥰
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio il Melpo Antia Hotel & Suites oppure il Seasons Hotel adults only entrambi situati ad Ayia Napa (zona di Cipro molto vivace sia di giorno che di sera con un mare caldo e cristallino). Vedrai saranno 4 giorni di relax.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ragazze per i consigli, provo a farmi fare qualche preventivo
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per Spagna , per 4 giorni punterei alle baleari : Palma De Mallorca, Minorca, Ibiza o Formentera se volete mare oppure Barcellona o Siviglia se volete visitare ;

    Oppure la Grecia , Mykonos o Santorini .

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Giugno 2024 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille volentieri. Pensavo a circa 4 giorni per non lasciare troppo da "soli" i piccolini, mi sembra crudele partire senza di loro ahah però qualche giorno ci vuole
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Agosto 2025 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se sono solo 4 giorni ti consiglio Cipro. Mare stupendo, clima caldo, tante cose da visitare tutte vicine (dati i pochi giorni disponibili è comodo). Se posso consigliarti la zona è Ayia Napa, 7 giorni a coppia con colazione e cena incluse costano circa 1400€ in quel periodo (se vuoi posso consigliarti un paio di hotel).
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia, spagna, portogallo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione