Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Agosto 2023 Forlì-Cesena

Luna di miele settembre 2023 Polinesia,maldive , Seychelles,madagascar o altro???

Brunilda, il 21 Giugno 2022 alle 20:42

Pubblicato in Luna di miele 39

Ciao a tutte Siamo indecisi sulla destinazione in quel periodo qualcuna mi può dare qualche dritta su costi e scelta della destinazione? Cosa mi conviene scegliere perché come posti immagino siano tutti stupendi
Ciao a tutte
Siamo indecisi sulla destinazione in quel periodo qualcuna mi può dare qualche dritta su costi e scelta della destinazione? Cosa mi conviene scegliere perché come posti immagino siano tutti stupendi

39 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Brunilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti inizierò per tempo a guardare grazie
    • Rispondi
  • Milù
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Milù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Polinesia a settembre per il nostro viaggio di nozze… a livello di costi è senza dubbio parecchio alta ma li vale tutti !! La risceglierei mille volte ♥️🏝
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Brunilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio vado subito a vedere e provo a chiedere un consiglio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte belle destinazioni puoi andare in agenzia e dire che ti piacerebbe avere i preventivi per ciascuna di queste località così hai un’idea precisa dei costi
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo ancora indecisi....il tema del nostro matrimonio sono i "viaggi" alle Maldive siamo stati a Febbraio (dove mi ha fattao la proposta 😍, con Maldiveness li trovi su Facebook hanno prezzi imbattibili e resort da sogno se li contatti chiedi di Sara, noi siamo partiti con loro), per le Seychelles e le Mauritius è la stagione perfetta magari da abbinare a un tour del Sudafrica.......
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Agosto 2023 Forlì-Cesena
    Brunilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow molto bello
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Polinesia dopo un on The road di 10 giorni Tra Las Vegas parchi e Costa … la Polinesia è il nostro sogno per 7 giorni di relax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione